![]() |
ok mi devo rassegnare allora.....ma cosa può fare questo verme al mio picoreef?
|
...mah...anch'io ne ho molte nel mio minireef....non credo siano di eunice....o meglio forse l'eunice le costruisce simili ma le mie dentro ci sono dei vermetti filiformi che ogni tanto escono fuori per carpire cibo e basta.....credo si tratti dello stesso animale...anzi lo spero per te....
|
a qesto punto speriamo.....anche perchè ho letto che gli eunici mangiano i molli e per ora i miei stanno bene....tanto che stanno crescendo.
poi ieri ho rotto questi tunnel ed erano vuoti....ad eccezione di uno da cui è uscito un vermetto grigio verde. comunque qualcuno mi conferna che se avessi avuto un eunice i miei molli starebbero soffrendo? |
Non è detto che i molli sarebbero già in sofferenza.... finchè trova altro da mangiare non si pappa i molli.....
Io spero per te che si tratti di altri vermi e non dell'eunice come dice Vapao...che, purtroppo per lui, è un vero esperto dell'animale in questione.... |
fortunatamente non credo sia lui.....in vasca è tutto a posto...anche perchè ho fatto diversi appostamentii notturni e non c'erà niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |