![]() |
allora penso non ci siano problemi..al massimo quando vedi che la stagnola inizia a rovinarsi o spetterzarsi, cambiala senza aspettare troppo....;-)
|
Ma a voi la carta argentata (domopack) dopo poco tempo non vi si scurisce diventando sempre meno riflettente?
A mè è capitato più volte di doverla sostituire per questo inconveniente, alla fine ho preso dei riflettori, che si agganciano direttamente al tubo neon con delle clips, un pò cari, ma funzionali. Ciao. |
Quote:
|
Anche io sono interessato alla cosa, ho un cayman 80 con i rilfettori che si stanno scurendo, dove si trovano i riflettori che si agganciano ai neon?
|
Quote:
|
ok, grazie mille. Ho visto quelli jwell ma vanno bene nel cayman, o ci sono problemi di spazio?
|
Quote:
ci sarebbe da prendere bene le misure e controllare.....#24 |
ok, grazie allora devo verificare.
|
Infatti per ora questo è solo un paliativo,ho tamponato così grazie hai consigli di Maiden ma il mio progetto è quello di recuperare un pellicola adesiva specchiata...sabato corro da un mio amico serigrafista e mi informo, mi preoccupano solo la condensa e la temperatura...
Stasera ho trovato anche le mie 865 e 840 da 18 watt della Osram serie Lumilux in un magazzino di elettroforniture!!! http://s2.postimage.org/zEZtr.jpg Non ci credevo quando il ragazzo al bancone mi ha detto:""5 euro tutto grazie" -34 Le monto subito e poi vi faccio sapere come procede con le alghe... A voi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |