![]() |
Garth con l'illuminazione che hai ci allevi senza problemi gli Lps.......con buoni risultati....
per quanto riguarda gli SPS mi sa che non ce la fai....intendo sopratutto come colori.... ------------------------------------------------------------------------ mi sono dimenticato di quotare Coco....sono in formissima |
Grazie Giuasny!
In futuro penserò se aumentare luce, per ora mi accontento di LPS e molli... Ma secondo te la soluzione ideale per il pistolero quale potrebbe essere? Se mi dici che nella mia vasca non potrà mai stare perchè non ci posso mettere sabbia a sufficienza mi metto l'anima in pace. Avevo già chiesto ma alla fine non ho capito cosa mi si consiglia! Grazie Ciao |
Garth, non saprei dirti perchè non ho mai avuto il gambero pistolero.....e non ho esperienze dirette....cmq quando mi piace un animale sia corallo che pinnuto ecc. e non so le abitudini ecc. vado in acquabase (ci sono le schede dei vari animali) con descritto abitudini ecc.
facci un "salto" e ti rendi subito conto se è un animale adatto alla tua vasca.... ora che mi ci fai pensare, avevo visto un video dove si vede cosa faceva un gambero pistolero ad un Wurdy ...belin facendo schioccare violentemente le chele...era come se sparasse al Wurdy e lo ha seccato!!! impressionanate..... |
io lo visto dal vivo.. spara nel vero senso della paarola. adesso non mi ricordo se acqua compressa oppure aria (molto più diffile) compressa.
|
Quote:
tradotto: spara una bolla d aria a 100km/h alla temperarura di 9900°C |
la temperatura mi sembra assurdo. farebbe evaporare tutta l'acqua dell'acquario hihi
|
Grazie a tutti :-(
Ho rinunciato a anemone/pagliaccio... Rinuncio anche a pistola/giozzo... Devo rivedere i miei progetti! Consigli? |
be se ti piacciono le simbiosi allora non c'è problema:
1) coppia di pagliacci e Euphillya.... se hai la fortuna che i pagliacci vadano o per meglio dire decidano di prendere casa nell'euphillya ....credimi è uno spettacolo solo che mica detto che questi simpatici pinnuti ci vadano sicuro in simbiosi con l'Euphillya ad esempio la mia coppia ci ha messo piu di 6mesi ad andare in simbiosi... per dirla tutta, capita che non ci vadano affatto e magari vanno in simbiosi con una pompa di movimento.....cmq se inserisci una Eupphillya probabilmente prima o poi prendono casa li... PS: spe che se la trovo ti metto una pseudofoto della simbiosi dei miei pagliacci con l'euphillya (dico pseudo foto perchè sono famosissimo nekl forum per via della qualità delle foto che posto:-D:-D:-D) ------------------------------------------------------------------------ be se ti piacciono le simbiosi allora non c'è problema: 1) coppia di pagliacci e Euphillya.... se hai la fortuna che i pagliacci vadano o per meglio dire decidano di prendere casa nell'euphillya ....credimi è uno spettacolo solo che mica detto che questi simpatici pinnuti ci vadano sicuro in simbiosi con l'Euphillya ad esempio la mia coppia ci ha messo piu di 6mesi ad andare in simbiosi... per dirla tutta, capita che non ci vadano affatto e magari vanno in simbiosi con una pompa di movimento.....cmq se inserisci una Eupphillya probabilmente prima o poi prendono casa li... PS: spe che se la trovo ti metto una pseudofoto della simbiosi dei miei pagliacci con l'euphillya (dico pseudo foto perchè sono famosissimo nekl forum per via della qualità delle foto che posto:-D:-D:-D) |
non so come ho fatto ma mi sono usciti due messaggi identici...va be....
ecco la foto: http://s4.postimage.org/JYj7A.jpg un'altra (se ci capisci qualcosa#23) http://s4.postimage.org/JYD4J.jpg |
Non vedo le foto...
Forse è il mio browser :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |