![]() |
prendi una bottiglia tipo gatorade perche ha la bocca larga :-) , tagliala subito sotto il collo, ed infilalo al contrario in modo da fare una sorta di nassa. infilagli un pezzetto di gambero o calamaro e lasciala sul fondo!!! #18 #18 e infallibile ne ho presi 5 cosi' ;-)
|
Ti ringrazio! :-)
|
Raga' e' troppo furbo #07 #07 #07
2 giorni di agguato e nn l'ho ankora preso #06 Me ne sta facendo di tutti i colori in vasca -04 , tanto quando lo becco scontera' tutto #18 speriamo presto -28d# |
|
#23 #23 #23 #23
|
supergippo, #07
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
io ho comprato con due euri, una troppoletta per lumache, piccola, circolare, con le setole rigide,....dove puoi entrare, ma non puoi uscire, basta metterci dentro una pasticca da fondo nell'apposito alloggio, o un gamberetto, o una qualsiasi cosa da mangiare per pesci, tanto i granchi mangiano tutto :-)) ......ne ho catturati 3! #18
|
........se hai dei gamberetti, devi tenerla d'occhio, perchè se entrano, e poi entra il granchione.......so c...i! :-))
|
Mi sento un pollo :-(
nn ci crederete , ma nn sono ankora riuscito a prenderlo #07 , e' troppo furbo , sa che nn deve entrare nella bottiglia(che poi nn e' che ne abbia molto di tempo per fargli gli agguati)... se mi fa qualche altro danno, -04 giuro che pago il biglietto del treno a keronea, e quando lo vede arrivare (col cacciavite alla mano e' ovvio)si suicida da solo #36# :-D |
Volevo solo scrivere una cosa....
PRESO #27 PRESO #27 PRESO #27 !!! YAAAUUUUUUUUUU!!! #18 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |