![]() |
Peccato, mi spiace
purtroppo è difficilissimo gestire una vasca marina avendola fra le mani solo il weekend, più che altro ci vuole fortuna che vada tutto bene |
Giordano che sfortuna........dai su guarda avanti.;-)
|
Grazie ragazzi, avete ragione, adesso ho smontato tutto, rocce date via, chi vuole dei vermi vivi mi avvisi...
|
Quote:
perchè questa disavventura ti arricchirà solo il bagaglio di esperienza sono cose che capitano |
Quote:
Comunque stamattina sono tornato molto presto dal we xche stanotte e' saltata la corrente tre volte !! -04 Per fortuna non e' successo nulla, oltre ad avvisarmi sul telefono, mi sono fattto l'areatore che se va via la corrente parte e, devo dire funziona egregiamente. VERMI ? vendi vermi ? quali vermi ? potrebbero interessarmi.......forse... :-D :-D -28 ------------------------------------------------------------------------ Giord, il cubetto tienilo a Milano, forse e' meglio |
caxx....della miseriaccia......giordano mi dispiace veramente=( ma come mai nn mi hai detto niente con il cell??????
|
Luis, sono vermi delle rocce ... Credo vermocani ecc.. Servono per il dsb credo... Mi spiace farli morire... Vedo se sono ancora vivi ti contatto ok?
Dario scusami ma ero troppo preso :-( |
Quote:
|
ciao ei nn ti preoccupare lo capisco....va be erano tutti segni che forse ti volevano indicare che dovevi fare una svolta ;-)
|
Luis :-D, Immaginati che sfiga se sono come i tuoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |