AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   dopo la perdita d'acqua arriva il colpo di grazia... caxxo. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268289)

Massimo-1972 30-10-2010 21:22

Peccato, mi spiace

purtroppo è difficilissimo gestire una vasca marina avendola fra le mani solo il weekend,
più che altro ci vuole fortuna che vada tutto bene

Maurizio Senia (Mauri) 30-10-2010 21:24

Giordano che sfortuna........dai su guarda avanti.;-)

Giordano Lucchetti 30-10-2010 22:16

Grazie ragazzi, avete ragione, adesso ho smontato tutto, rocce date via, chi vuole dei vermi vivi mi avvisi...

Massimo-1972 30-10-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3246051)
Grazie ragazzi, avete ragione, adesso ho smontato tutto, rocce date via, chi vuole dei vermi vivi mi avvisi...

... smontato tuttto ... per il momento immagino o meglio spero

perchè questa disavventura ti arricchirà solo il bagaglio di esperienza
sono cose che capitano

liferrari 01-11-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3246051)

GIORDANOOOOO NOOOOOO!!

Comunque stamattina sono tornato molto presto dal we xche stanotte e' saltata la corrente tre volte !!
-04

Per fortuna non e' successo nulla, oltre ad avvisarmi sul telefono, mi sono fattto l'areatore che se va via la corrente parte e, devo dire funziona egregiamente.

VERMI ? vendi vermi ? quali vermi ? potrebbero interessarmi.......forse... :-D :-D
-28
------------------------------------------------------------------------
Giord, il cubetto tienilo a Milano, forse e' meglio

kache 01-11-2010 11:15

caxx....della miseriaccia......giordano mi dispiace veramente=( ma come mai nn mi hai detto niente con il cell??????

Giordano Lucchetti 01-11-2010 11:35

Luis, sono vermi delle rocce ... Credo vermocani ecc.. Servono per il dsb credo... Mi spiace farli morire... Vedo se sono ancora vivi ti contatto ok?
Dario scusami ma ero troppo preso :-(

liferrari 01-11-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3248117)
Luis, sono vermi delle rocce ... Credo vermocani ecc.. Servono per il dsb credo... Mi spiace farli morire... Vedo se sono ancora vivi ti contatto ok?
Dario scusami ma ero troppo preso :-(

No, no, giordano come sai di storie coi vermi ne ho avuet abbastanza.......-28

kache 01-11-2010 17:44

ciao ei nn ti preoccupare lo capisco....va be erano tutti segni che forse ti volevano indicare che dovevi fare una svolta ;-)

Giordano Lucchetti 01-11-2010 19:05

Luis :-D, Immaginati che sfiga se sono come i tuoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.