![]() |
Io ho acquistato un ruwal e si comporta egregiamente
Bollicine microscopiche con ampia superfice di diffusione con 8 euro di spesa |
buono! l'hai preso su internet?
|
Si su aquariumline
Ciao |
ok grazie ciao
|
Mi accodo a questo thread per porre una domanda riguardo all'impianto fai da te per la Co2 da lievito con bottiglia di acqua gassata.
Ho a disposizione un tubo in ferro del diametro di 8mm filettato esternamente che vorrei usare nel foro della bottiglia in modo che con due bulloni con due piastrine (sopra e sotto il tappo) riuscirei a fissare molto bene e senza dispersioni il tubo al tappo della bottiglia. Non sono andato avanti perchč ho pensato che, anche se non č a diretto contatto con la soluzione acquosa, il ferro potrebbe arrugginire e quindi volevo sapere da voi se questo potrebbe essere fonte di problemi nella vasca. Grazie... |
Ciao!
Bč a lungo andare credo che la ruggine sarā comunque inevitabile.. Ti consiglio un tappo di cocacola (che hanno una gommina all'interno) incollato con 'bostik' dentro e fuori.. La tenuta č fantastica :-) ciao ciao |
Ah ecco,
io ho proprio la bottiglia di coca-cola e ho letto che in molti usano il super attack per fissaggio... Il bostik ancora non mi era capitato di incontrarlo descritto da qualche parte. Grazie per il consiglio!#70 PS. a questo punto sarei curioso di sapere a prescindere se la ruggine in questa maniera possa introdurre sostanze tossiche in acqua...chissā#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |