![]() |
Splendida auz, ma scusami i polipi della tua??perchè la mia spolipa sempre moltissimo..mi copre tutto il tessuto neanche riesco a capire che colore ha!!!se non sulle punte..-04
|
èèèè..cucu...
l'ho toccata per fare la foto!!!!!!!!!! altrimenti il bianco candido delllo scheletro non si vedrebbe è molto peloso come animale,in acque molto oligotrofiche spolipa come una millepora.. |
I fosfati non sono rilevabili coi test.. Il fatto è che è in vasca da 2 giorni.. Staremo a vedere, intanto sta a meta vasca sotto i t5..
|
è stupenda..spero di poterla inserire anch'io un giorno..
|
Dimenticavo, Auz, da cosa si distingue la plana dalla cytherea??
|
è totalmente diversa...se la trovo te la faccio vedere...asp un attimo.......
------------------------------------------------------------------------ be totalmente..è diversa...sopratutto i coralliti radiali sono disposti in un modo diverso...piu o meno come colorazione siam li... |
aspetto foto, grazie ;-)
|
#12 non cel'ho....sorry...
probabilmente si è cancellata quando mi è saltato il pc e ho dovuto installare win 7 -04 |
molto bella complimenti
|
Piccolo aggiornamento.. a nemmeno un mese di distanza ecco una nuova foto:
http://s1.postimage.org/m12ix1z8/21_11_10.jpg i coralliti si son schiariti fin quasi alle punte e son diventati bianchi.. le punte cominciano ad assumere un bel violetto che spero si intensifichi ancora.. per fare la foto ho cercato di far chiudere i polipi altrimenti non si vedeva nulla: è molto molto pelosa.. la qualità della foto è quella che è perchè è posizionata un pò lontana dal vetro e non riesco a far di meglio.. questa la foto del mese scorso: http://s1.postimage.org/m1952fyc/29_10_10.jpg Non credevo potesse fare una cambiamento del genere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |