AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Passione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268206)

antonio_ianni 30-10-2010 12:41

passione

:-) in verità ho entrambe sia gruzzoletto da parte e sia 2 acquari, però sinceramente non me la sento di mettermi un negozio d'acquari penso che con questa crisi sarebbe difficilissimo portarlo avanti... mentra per il mio acquario ho un JUWELL da 130l ed ho cercato di creare un'habitat asiatico per i miei Labirintidi , mentre l'altro acquario un 30l ho miei Avanotti già belli che cresciuti e per star più sicuro li sposto li,anche perche da qualche giorno stò sperimentando nella mia vasca 2piccini di PANCRASIO #22

Carn 30-10-2010 12:52

Pan...che? ti prego dimmi che non volevi scrivere Pangasius...

antonio_ianni 30-10-2010 12:58

passione

Si scusami volevo scrivere Pangrasius , -15

Ale87tv 30-10-2010 13:01

... non prenderlo! verebbe di un metro e mezzo, ma siccome in acquario non ha lo spazio soffre e muore!

antonio_ianni 30-10-2010 13:06

passione

a si sapevo che arrivano fino un metro e mezzo, il mio ancora non è nemmeno di 6 cm#17 quindi avevo pensato di mantenerlo finche poteva stare bene nel mio acquario e poi riportarlo dal mio negoziante di fiducia, perchè alla fine sono molto carini :D

Carn 30-10-2010 13:08

Si sono troppo grossi per stare in acquario...a meno che tu non abbia una piscina olimpionica...
E non capisco perchè continuano a venderlo come pesce d'acquario, è molto meglio a filetti fritto in padella

antonio_ianni 30-10-2010 13:12

passione

ahahahah Carn si lo sò che si mangia, infatti lo cresco per quello ahahahah :D scherzo non ci riuscirei mai #23 cmq stò riflettendo se metterla la piscina olimpionica in giardino non sarebbe male :D ahahhaah:-D

Cookie989 30-10-2010 13:41

No scusa tu comperi un pesce che sai bene superi il metro e poi dici: lo tengo finchè è piccolo (compromettendo così la sua naturale crescita tra l'altro) poi lo riporto indietro, ma che passione c'è dietro questo ragionamento?

antonio_ianni 30-10-2010 13:46

scusa è , un mio amico li ha nell'acquario e sono lunghi 1 metro ... sono due le cose ho dopo li dò a lui o al negoziante ... la passione cè! perchè io li faccio crescere e non è che li ho messi nel 30l li ho messi nel 130l ... quindi soffrire ora non soffrono ... e quando raggiungeranno i 15cm come quelli che ho li riporto li ... in cambio loro li venderanno a molto dipiù e io prendero o mangimi o ciò che mi occorre per il mio acquario ... tutto qui#27

Cookie989 30-10-2010 13:49

La loro crescita viene comunque compromessa, proprio ieri leggevo di un ancistrus "salvato" da un commerciante senza troppo senno. Io il ragionamento lo tengo finchè è mignon non lo capisco, scusami.

"soffrire ora non soffrono" immagino te l'abbiano confermato i pinnuti personalmente :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.