![]() |
a MAGNONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII comìè andata???????credo che sia sato un macello.... :-)
mi è dispiaciuto troppo non esserci....:-( |
Quote:
e devo ammettere che malgrado eravamo un tanti (mi sembra 23 persone) tutti sono arrivati puntualissimi all'appuntamento !!! Ringrazio tutti per la bella serata passata insieme ed è stato un vero piacere conoscervi personalmente. federico P.S...io e Sky avevamo preparato macchina fotografica...telecamera..tutto bello pronto..carico..emh..ce le siamo scordate a casa di Sky..quindi le foto che pubblicheremo saranno delle ciufeche terribili scattate con il cell.. #12 |
Non è vero ho fatto un paio di foto che sono venute belli, dopo mando via email a sky ok.
Ps. Voglio ringraziare a tutti e sopra tutto a bagnino che mi hai invitato siamo stati veramente bene e pure mia moglie si divertita a parlare con la moglie di bagnino, però ancora non sono riuscito a convincerla di cambiare vasca ma piano piano sto lavorando hahahahahha |
è vero.....siamo stati tutti puntuali, persino io ho avuto un randez-vous con la macchina di Sky, Piero e compagni da 007 con un sincronismo nei tempi impressionante.
lo dico anch'io, finalmente ci siamo visti in faccia...... ringrazio anch'io Piero76 che mi ha invitato...mi sono prenotato un tour per la vasca di Bagnino che dev'essere "importante" e quella di sky che mi incuriosisce molto perchè dicono che se la batte con quella di Tarlo che, almeno fino ad ora, è la vasca + bella che ho visto...........avviamente muoio dalla curiosità di vedere il trasloco terminato di Piero.....alla prox ciao e.....buona acqua a tutti Max |
Quote:
|
Ahhhhhh...................... perdono Federico, non ricordavo gli altri occupanti... o forse Stefano era er più caciarone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lo vedi che lo conosci bene !!! :-D:-D
|
Quote:
Max la mia vasca di importante ha giusto i pesci,anche perchè al posto dei coralli duri ho tanti bei cioccolatini :-D:-D |
Ragazzi è stata una serata piacevole e divertente. Grazie a tutti e in particolare a Stefano che mi sembra abbia fatto un pò il coordinatore del tutto. Sarà piacevole incontrarci ancora e mettere insieme un gruppo che possa aiutarsi e condividere esperienze in questo hobby o mania ( chiamatela un pò come volete...). Comunque la cena era buonissima... Grazie Simone ci hai accolto nel migliore de modi.
A presto Giagio. |
un grazie anche da parte mia e dallo staff PN...compagnia stupenda, cena favolosa, e poi aver incontrato delle persone conosciute solo sul forum è stato un immenso piacere...peccato per simone che per cause calcistiche era giù di morale, dai simone il ritorno andrà meglio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |