![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sono tentato dal comprare daReef-Interetional visto il 30% in meno...ma a differenza di ReefLab che mette le dimensioni, loro non lo fanno...
Sui pesci mettono le dimensioni ma sui coralli no ecco il mio restio nel comprare da loro... Ciao ne |
Io ancora non ho capito se mandano la talea che si vede in foto, nella descrizione dicono come se fosse un pesce.
L'immagine può non rispecchiare al 100% il pesce che verra' spedito, ma serve unicamente all'identificazione della specie. |
Se hai visto bene delle talee hanno le stesse foto sia che siano s-m che l.....
Ma aprossimare in cm visto che le devi toccare con mano prima di metterle in vasca CRIBBIO!!!!!!!!!!!!! |
Sulla vendita in negozio la misura dei coralli non condiziona il prezzo ...
fanno eccezzione alcune specie come euphyllia . Una goniopora xxl costa quanto una taleina della stessa specie ,la stessa regola vale per altri coralli ;non mi è chiaro il senso di questa cosa ma mi porta a pensare che l'unica modo per avere un corallo delle dimensioni desiderate è acquistarlo di persona. Con un acquisto on-line si rischia di ricevere una talea misura s quando poi in negozio ,allo stesso prezzo,ne sono disponibili altre con misure m\l . Un modo sicuro sarebbe quello di avere una persona del posto che potesse scegliere il corallo per poi farlo spedire . |
Se posso ci vado di persona.....
Anche se a 60km da casa mia c'è Reef-Lab...... |
Ho acquistato da loro diversi anni fa del vivo (pesci) scegliendoli di persona. Alla fine è un grande magazzino, arrivi di merce in continuazione e quarantena a mio avviso inesistente, tanto che se prendi dei pesci a mio avviso è necessaria effettuarla a casa propria indipendentemente che i pesci si vedano di persona o che si comprino on-line. Di pro hanno l'incredibile assortimento. Ci trovi di tutto, rarità comprese (pagandole profumatamente).
|
cia a tutti io mi sono iscritto al sito in questione ma non mi compaiono i prezzi, ci sono solo le foto...è normale?
|
Sei andato sul sito giusto?
il sito per comprare non è questo: http://www.reef-international.com/ ma questo: http://www.reef-internationalshop.com/ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |