![]() |
azzzz come a rifare tutto sono 305 di acqua osmotica con 11 kg di sale
ma scusate come cavolo devo fare per farlo sciogliere temperatura a 26 gradi + movimento da 2 marea 4400 litri/h acqua gassata?????? |
nessun altro mi aiuta?
per favore??????? |
PURTROPPO l'hai sciolto male....per sciogliere bene si aggiunge un pò di acqua gassata...1 lt ogni 200 lt mi pare..e si deve agitare fortissimo l'acqua....con un trapano e un elica sarebbe l'ideale..
|
non ce altra soluzione per non rifare tutto????????????
-20 -20 -20 -20 |
up #07 #07
ho notato che girano per la vasca tantissime bollicine di aria piccolissime le quali rendono un po l'acqua opaca la maggiorparte escono dallo scarico in sump per catuta dell'acqua ne normale? |
....deve rifare l'acqua? E perchè? Ha il calcio a 370...dov'è il problema? Deve far maturare la vasca...avrà il tempo di alzarlo con i cambi e con il turbo calcium della kent....
Fai girare la vasca ancora un settimana, poi prendi le rocce e mettile in vasca....lascia passare tre settimane...testa l'acqua e fai un piccolo cambio....ritesta l'acqua il giorno dopo...controlla il calcio...se è ancora basso usa il turbo come ti ho detto......fino ad arrivare a 430-450.... Rilassati non è succeso nulla di grave.... #21 |
e per l'acqua un po opaca??????? con piccole bollicine?
|
la vasca è ancora vuota è anche per questo che vedi l'acqua un po opaca, dopo tutto sono le rocce che fanno da filtro :-))
|
piu probabile che ci sia qualcosa di errato nello scarico e l' acqua cadendo crei una serie di microbolle, che ti vengono rispedite in vasca
Prova ad allontanare la mandata dallo scarico o metti una curva al termine del tubo di discesa |
posto la foto della sump
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |