![]() |
Quote:
|
come ti dicevo per una vaschetta così piccola puoi anche fare a meno del terriccio (apposito per acquari), anche perché la confezione non la useresti tutta e ti rimarrebbe.
|
Deciso!! niente terriccio, devo trovare del ghiaino da mettere come fondo... e poi lo avvio e lo lascio maturare
|
il ghiaino, mi raccomando, cercalo in un apposito negozio di acquaristica, o eventualmente dai un occhio sul mercatino di ap, spesso si trova chi ne ha d'avanzo.
|
fatto ;) ho messo il ghiaino e tutto quanto... riempito d'acqua!! ora per farlo maturare posso lasciarlo acceso con solo la pompa oppure devo lasciare anche il riscaldatore???
e le piante posso già metterle adesso? o le metto quando si sistemano i valori? |
Quote:
le piante puoi inserirle subito, tra quelle che ti abbia elencato prima. ciao:-) |
inserite le piante!! e ormai son 2 settimane che è acceso... ci sono anche delle lumachine dentro.. tra qualche giorno rischio l'inserimento di qualche pesce! aimè non ho i test :(
|
ti consiglio di attendere ancora almeno altre due settimane. :-)
|
O_o babba bia... Okk!!! allora lo sposto in garage perchè invoglia troppo averlo qua in camera vuoto e funzionante
|
... non è vero che non si può usare usare il terriccio da giardino, però... non è di una gestione convenzionale, ma ne abbiamo parlato molto, ha i suoi pro e i suoi contro ed è una gestione non convenzionale... io lo sto provando...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |