![]() |
In tal caso ritratto l'utilizzo del tangit, chiedo venia.. Ero convinto fosse pvc trasparente..
|
devo sentire geppy,ragazzi non auguro a nessuno questa cosa,sono uno studente universitario e i soldi sono quello che sono.Ho cercato mesi questo schiumatoio per questo risultato,dopo essere stato preciso a chiedere un buon imballagio..no comment...e temo che l'assicurazione non servirà comunque. SONO NERO!
se non è possibile nemmeno ripararlo sono davvero fregato |
Lo skimmer può essere riparato tranquillamente...fatti dire da Geppy che materiale ha usato e ti fai dire che colla è più idonea per sistemarlo......che te frega dell'estetica ..anche se ci fosse qualche piccola sudorazione tanto lo metti in sump giusto?
|
si si giusto,va nella sump,dell'estetica non mi frega nulla mi serve che funzioni!!ho scritto a geppy,lo skimmer ha 2 anni e credo sia plexiglass
|
Quote:
|
speriamo,sono fregato davvero altrimenti,stò leggendo in giro che il plexiglass è saldabile con solventi alla nitro....ma aspetto la risposta di geppy
ho trovato anche il Bostic Plastica Mixer oppure Acrifix ma più difficile da trovare....boh... |
e' PVC se proprio vuoi fare qualcosa ma fa schifo bisogna saldarlo a filo di pvc
io l'ho gia' fatto |
Secondo me , vedendo le foto, sarà dura da rimettere a posto....
|
Quote:
il pvc trasparente ha un colore leggermente azzurrognolo ps: la riparazione non è per nulla facile , confermo ! |
Quote:
i tubi in PVC ci sono anche trasparenti, oltre che azzurrini, fidati anche perche le parti sopra e dei tubi sono in PVC se volete fare una prova la facciamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |