![]() |
Guarda che matteo e un po burlone piace scherzare ma con i consigli e sincero ciao
|
a parte scherzi......anche se non fosse il Petrolisthes , non cambia nulla...al 99% delle volte non fanno nulla e sono animali intelligenti e meravigliosi...........cibalo come fai con tutti gli altri animali che hai in vasca ......se avrà cibo a sufficenza non avrà bisogno di andare a cercarne altro + difficile da procurarsi.
|
lo so bettina... :-) anche a me piace scherzare... ci mancherebbe.. e tengo il giudizio di algranati in debita considerazione vista l'esperienza e la passione.
va bene matteo... anche a me nn sembrava un predatore, mi sarebbe dispiaciuto eliminarlo... speriamo solo che il buio nn gli dia noia :-) al massimo se è dannoso organizzero un'operazione per inserirti in vasca un vermocane!! :-):-):-D |
cosa si intende per granchio filtratore?e' la prima volta che lo sento.. *curioso*
|
Quote:
|
:-) piacciono anche a me cmq... :-) in fondo sono buffi e simpatici... come i paguri... ma se mi insidia i pesci quando sarà... :-) mi faccio sentire.. :-) in ogni caso ora è ad ingrassarsi in qualche roccia!! sperem!! male che vada inserisco un polpo affamato!!-05#18
credo che per filtratore si intenda detrivoro... nn saprei esattamente... anche nel catino dava cmq sensazione di cibarsi muovendo le zampette a più nn posso verso la bocca!! |
i granchi filtratori hanno sulle chele delle setole che muovono in acqua pèer catturare i nutrienti in sospensione.
|
in effetti... come ho detto... quella era la sensazione!! :-) che si cibasse di buona lena!!
|
Non per andare contro corrente, ma temo che quelle che ha davanti siano due chele belle grosse e robuste ... -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |