![]() |
Odio anch'io i maiali che continuano a volare in tondo come avvoltoi sulla vicenda..e mi fa incazzare tantissimo anche il fatto che su striscia la notizia facciano anche battutine sarcastiche su quanto è successo,alcune battute esplicite e veramente schifose..non capisco come glielo permettano..questo dimostra il livello dell'italiano medio...-d15
|
giornalisti e rispettive testate giornalistiche nonche tutte le trasmissioni che sappiamo tutti ci campano su queste vicende, magari ne succede una al mese,a me però la cosa che da piu fastidio e la curiosità della gente ,addirittura fotografarsi sul luogo del crimine #07
|
Che vergogna! purtroppo è colpa dei giornalisti che fanno polvere x gli ascolti..
|
amstaff,prende pure dei soldi?
non so lui,ma la cugina che è andata sui canali mediaset cè andata dietro comprenso,vedi un po tè.... #07 |
Le televisioni sfruttano queste tragedie, trasformandole in gossip, per distogliere la gente dai problemi a cui la...politica oramai proprietaria delle tv non da' risposte.
|
quoto tutto...
e quoto anche la litizzetto!!! http://www.facebook.com/video/video.php?v=1504683371081 soprattutto per quel che riguarda l'augurio finale che va a partire dal minuto 2:49 |
Quote:
|
Sapete qual'è il problema? E' lo stesso del Grande Fratello: fa schifo a tutti, nessuno lo guarda, ma se si osservano gli ascolti, se ne deduce il contrario.
Purtroppo la notizia, ed il programma legato ad essa, fa odiens, il che significa che una marea di persone lo guardano. Non c'è altro da aggiungere..... Siamo un popolo vergognoso! :-( |
non offendetevi... ma voi che ne state parlando non fate qualcosa di tanto diverso... i mas media vanno con quello che vuole la gente... e finchè le persone ne parleranno i mas non smetteranno di certo....
quindi imho, se tutti non si interessassero di ste cose non ci sarebbe stato nessuno che andava "in vacanza" nessuno che apriva un post e altri che gli rispondevano... più o meno è lo stesso motivo percui esistono i vip... gente strapagata perchè altre persone li considerano importanti... fosse per me di vip ce ne sarebbero ben pochi... |
Solo un'appunto....
Ma se una trasmissione vi offrisse 5.000€( e penso che le cifre per un'esclusiva siano ben piu' alte) voi gli direste di no??? Essu' dai..........non facciamo gli ipocriti.... Poi che tutta sta' storia abbia nauseato e che ci siano state scene,da parte di giornalisti che inventano di sana pianta notizie per tenere alto l'odience,o pellegrinaggi non posso darvi torto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |