![]() |
Quote:
|
forse non c'è nulla da schiumare?
|
Quote:
Quello che avevo pensato io...anche se conta pochino visto la mia esperienza, non è che con l'immissione del carbone e la partenza del letto fluido...ho "scombussolato" un po' le condizioni dell'acqua e lo schiumatoio deve...praticamente...."riadattarsi"???? Che dici??? |
ogni cosa che varia in vasca porta ad un cambiamento nella resa dello schiumatoio... cmq visto che non hai nulla in vasca direi che va bene così :-)
|
Ok...ti ringrazio....aspetto un paio di giorni e vedo come si evolve la situazione.......ciaoooooo
|
Per me le resine ed il carbone non sono necessarie nel periodo di maturazione sarebbe uno spreco, tienile per dopo! :-))
per il resto ti hanno già detto tutto #36# |
Il carbone forse si....ma le resine in molti dicono che sono molto utili in vasche in maturazione :-) bohh
|
Quote:
e anche le rowa aiutano FRA come sono le bolle? |
anchi'io ho notato delle bolle d'aria sotto le rocce vicino allo schiumatoio...ciò ho visto che è lo schiumatoio a provocarle fa niente o devo far qualcosa?
ciaooooooooooooo |
FRA come sono le bolle?[/quote]
Le micro-bolle escono sempre dallo schiumatoio...in vasca ne vedo un po' meno....e sotto le rocce.....dopo averle tolte...ancora non si sono riformate....boh.....temporeggio un altro paio di giorni poi si vedrà ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |