![]() |
Wurdy e rimangono di questo colore o diventano anche questi gialli?
|
ahahahahaha...er sarago !!!!
rido perche' li ho anche io in vasca..e pensavo rimanessero cosi' carini e piccini...invece crescono...cacchio come crescono e poi diventano grigi..e il giallo sparisce..in natura arrivano a 17 cm di diametro.. magari Redpin70 che ce l'ha piu' grandicelli dei miei e proprio grigio sarago..dopo gli fa una foto e la posta... dopo 4 mesi diventano osceni :-D:-D:-D ne ho 5 in vasca..e gli faccio la makumba tutte le sere...e loro per ripicca stanno in formissima !!!!-04 |
Quote:
http://i55.tinypic.com/4sxxl4.jpg Ecco quà...le foto del SARAGO...scusate sia per la qualità delle foto ( compact), che per lo sfondo ma oramai l'acquario è in attesa di essere smontato e stà crescendo dentro di tutto A me ne sono rimasti 3....se scannano tra de loro e anche con gli altri...meno male che tra un pò me ne libero!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D CHI LI VUOLE .....LI REGALO :-D:-D:-D:-D:-D |
ammazza che diventano brutti ma sicuro che sono gli stessi? io li ho da 8 mesi e il colore è sempre quello giallo-bianco...
sapete il nome? comunque non sarebbe difficile pescarli, di notte sono completamente rincoglioniti |
Quote:
l'unica cosa certa è che non sono Chromis Analys.....#28b#28b#28b#28b#28g |
li devi pescare di notte metre dormono :-))
i tuoi mi sembrano allungati mentre i miei sono + rotondi, io continuo a sperare che sono 2 specie diverse :-D |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |