AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Guardate che animali... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267372)

qbacce 24-10-2010 21:56

Si immaginavo anch'io che sono ritoccate erutto il resto.. Restano animali che qui si trovan peggio.. E con qui intendo in Italia perche basta andare su siti anche tedeschi e si vede una varietà che qui non c'e..

riccardo.b 24-10-2010 22:05

animali spettacolari!
a parte alcuni, ma nulla che non si possa trovare anche qua , ma a che prezzi??

COCO 25-10-2010 00:34

in compenso loro sono contenti di avere i sarcophiton, ch enoi buttiamo via.. AHAHHAH com'è strano il mondo!!

odranoel 25-10-2010 00:59

MA che cavolo di macchinetta usano???? Sono veramente belli però il photoshop cè e pure tanto

duca996 25-10-2010 02:00

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3236018)
Attenzione....sono animali strepitosi e incredibili...ma sono soddo potenti attinici e le foto sono ben e tanto photoshoppate.

Lo penso anch'io#36#

SamuaL 25-10-2010 02:28

mah io sinceramente non ci vedo tutto questo photoshop.. piuttosto sono stati bravi a fotografare gli animali sotto gli attinici senza impallare i colori!

inoltre calcolate anche che nelle inquadrature con obiettivi macro le fluorescenze risaltano molto già in macchina e senza il bisogno di caricarle con software.. almeno io vedo che spesso devo de-saturizzare

Rive Gauche 25-10-2010 09:32

Secondo me sono animali bellissimi, che a dire il vero qui in Italia non trovo con tutta questa frequenza.
Comunque il tipo dev'essere anche molto bravo con la macchina fotografica, e credo abbia un obbiettivo con i contromaroni.
Onestamente non ho le capacità per valutare quanto e se siano state ritoccate con Photoshop.
In ogni caso, si trovano raramente foto di questo livello.

cicala 25-10-2010 10:15

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3236018)
Attenzione....sono animali strepitosi e incredibili...ma sono soddo potenti attinici e le foto sono ben e tanto photoshoppate.

e oltre a ps sono anche molto più brevi di noi a fare foto......:-))

Supercicci 25-10-2010 10:21

mah #07 uso di photoshop spinto .. mai vista la sabbia viola .. poi azzurrina... poi ecc.:-))

SamuaL 25-10-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3236770)
mah #07 uso di photoshop spinto .. mai vista la sabbia viola .. poi azzurrina... poi ecc.:-))

perchè quando vai nei negozi anche qua in italia.. guarda la sabbia nelle vaschette in cui sono esposti gli LPS di che colore è.. io me comprerei pure quella! ! -11

Io ci sono cascato con 2 acanthastrea che in negozio erano sbalorditive poi a casa sotto le hqi mi hanno fatto pentire di aver svuotato il portafoglio. -04 -04

il risultato è che ho allungato il tempo di accensione dei soli led attinici per godermi quel tipo di animali... #09

W gli SPS!!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.