![]() |
Si immaginavo anch'io che sono ritoccate erutto il resto.. Restano animali che qui si trovan peggio.. E con qui intendo in Italia perche basta andare su siti anche tedeschi e si vede una varietà che qui non c'e..
|
animali spettacolari!
a parte alcuni, ma nulla che non si possa trovare anche qua , ma a che prezzi?? |
in compenso loro sono contenti di avere i sarcophiton, ch enoi buttiamo via.. AHAHHAH com'è strano il mondo!!
|
MA che cavolo di macchinetta usano???? Sono veramente belli però il photoshop cè e pure tanto
|
Quote:
|
mah io sinceramente non ci vedo tutto questo photoshop.. piuttosto sono stati bravi a fotografare gli animali sotto gli attinici senza impallare i colori!
inoltre calcolate anche che nelle inquadrature con obiettivi macro le fluorescenze risaltano molto già in macchina e senza il bisogno di caricarle con software.. almeno io vedo che spesso devo de-saturizzare |
Secondo me sono animali bellissimi, che a dire il vero qui in Italia non trovo con tutta questa frequenza.
Comunque il tipo dev'essere anche molto bravo con la macchina fotografica, e credo abbia un obbiettivo con i contromaroni. Onestamente non ho le capacità per valutare quanto e se siano state ritoccate con Photoshop. In ogni caso, si trovano raramente foto di questo livello. |
Quote:
|
mah #07 uso di photoshop spinto .. mai vista la sabbia viola .. poi azzurrina... poi ecc.:-))
|
Quote:
Io ci sono cascato con 2 acanthastrea che in negozio erano sbalorditive poi a casa sotto le hqi mi hanno fatto pentire di aver svuotato il portafoglio. -04 -04 il risultato è che ho allungato il tempo di accensione dei soli led attinici per godermi quel tipo di animali... #09 W gli SPS!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |