![]() |
però vai nel negozio a dirglielo...così se ti voleva fregare magari salverai anche altre persone...;-)
|
Io personalmente andrei sicuramente a dirglielo..
Magari iniziando con: ' porbabilmente non vi funziona l'impianto ad osmosi' :-D Sicuramente (spero) ti ri-daranno 20 litri di acqua osmotica vera e propria :) |
come minimo fatti ridare i soldi!
|
cookie vaglielo a dire e poi prenditi l'impiantino che ti conviene!
|
Si si ragazzi domani pomeriggio vado a dirgli con le buone maniere che secondo me il suo impianto è rotto, vediamo che mi dice, se cade dalle nuvole o nega spudoratamente -04
------------------------------------------------------------------------ Sto inoltre convincendo il babbo a regalarmi un impianto d'osmosi :-)) regalo di Natale anticipato :-D |
Meglio usare il 'babbo' che i soldini messi da parte è?
:-D Tienici aggiornati sulla faccia del negoziante :) |
Quote:
Sti poveri Papini, cosa non farebbero per le loro bambine......#07 So che vuol dire, faccio parte della categoria :-D:-D:-D [OT=off] |
:-D:-D:-D
Ma gli acquari il babbo li adora da sempre, ora che ne hanno regalato uno a me è tutto contento, solo che vorrebbe comprare mille pinnuti e mi stressa perchè non ho ancora inserito niente :-) I soldini messi da parte scarseggiano e l'università costicchia quindi babboooooooo :-)) |
scusate l'inmtrusione...
ma l'acqua ad osmosi, che valori deve avere di ph, kh e gh? |
Gh e Kh devono essere a zero..
Il ph è irrilevante dato che con kh 0 non ha stabilità :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |