![]() |
intanto ho cambiato le resine e ho messo quelle della corallen per i fosfati..cosi per stare tranquillo anche se quelli era gia bassini
tra un po ricontrollo i valori |
io le rsine nel ciclo di maturazione non le metterei,
aspetterei ancora qualche giorno,ma giusto per non avere fretta , dopo un cambio e poi via di fotoperiodo graduale ,normale ciclo algale che avrai e dopo semmai se i valori non dovessero scendere valuterei se mettere un po' di resine prima di inserire animali |
Ok, il ciclo di resine anche se ne potevi fare tranquillamente a meno vedendo i valori... Aspetta ancora una decina di giorni... La prudenza non è mai troppo e prima di accendere io farei un bel cambio d'acqua. Parti con un'ora e non due.
|
ma la sifonatura allora è meglio prima di accendere le luci semmai??
io facevo il contrario..davo luce e poi alla fien del fotoperiodo sifonatura e cambio abbondante di acqua no?? |
Ma da quando si fanno i cambi d'acqua in Maturazione? solo per creare più problemi ed alimentare con Oligoelementi nuovi il Ciclo Algale che inevitabilmente avrà quando accende.
|
eh..infatti anche io avevo letto che non si tocca nulla fino a fine ciclo di luce....e per i miei nano ho sempre fatto cosi!!!
a maurì.......:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |