![]() |
Ciao Massimo ....................... confermo anch'io, con meta' dose per una settimana, .................. forse dovrai ritarare lo skimmer ................... l'evoluzione la vedi dopo circa 7 giorni. Facci sapere !!!!!
|
Quote:
|
ragazzi senza aprire un altro post continuo su questo in modo da vedere insieme come reagisce la vasca con i nuovi prodotti.....consigli sempre ben accetti ;-)
oggi ho dosato come primo giorno 3ml di day one(x oltre 5 ore lo skimmer e morto)niente bio in quanto penso di avere un acqua un po magretta visto qualche tiraggio su qualche sps da qui la decisione di sospendere i bio altra cosa non so se influisce sui tiraggi degli sps ma tengo a dirlo,i t5 hanno piu di un'anno,dovrei cambiarli in settimana posto una panoramica http://img833.imageshack.us/img833/1969/pann.jpg Uploaded with ImageShack.us |
maxcc, perdonami se vado OT ma non condivido la scelta del posizionamento delle tue pompe. in quel modo l'acqua puņ girare solo in un "verso"
per i nuovi prodotti seguo interessato |
Quote:
|
Ma con tutta quella sabbia, usi anche i bio ?????
|
Quote:
|
Max, detto da amico, la sabbia non l'avrei messa. Ti da problemi con il movimento, poi non mi convince.
|
Quote:
|
Ti chiedevo, ............................................ perche' dalle foto sembra che hai tanta sabbia, ......................... che andrebbe in contradizzione con il sistema che usi, ma se funziona tutto bene, ................................. come non dett0 #22#22#22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |