![]() |
sono d'accordo con cleo, magari quando crescerà il microsorum starà meglio, però adesso il legno di sinistra fa troppo barriera e poi davvero ti toglie molti litri d'acqua e spazio x il nuoto #13
|
Cmq l'ultima foto che hai postato è meglio delle precedenti...quindi mi sembra una bella vasca.
Prova a togliere il legno a sx...fai un paio di foto... e rimetti dentro il legno. Poi valuteremo. |
e già, i due legni sono un pò grossi per la vasca e stonano un pò..
magari tutti ricoperti avranno un altro effetto.... |
Quote:
la vasca è molto bella. |
davvero una bella vasca dai..
x i legni n ti dico niente.. la glosso si è ripresa? secondo me l'hidrocotilie ti convinene spostarla un po piu dietro, cresce davvero molto... e anche a me l'ha data sprint!(grande sprint) non amo molto i legni tapezzati di piante, ma spero davvero che otterrai i risultati che vuoi!! ;-) |
grazie suppa.
la glosso è stata integrata con una + in forma e adesso vediamo un po altrimenti faccio un tappetone con l'hidrocotyle che mi piace molto. se la metto dietro che vedo poi? ;-) |
e, ma quella se la vuoi tenere bassa la devi potare sempre, se la metti un po piu dietro la puoi tenere anche un po piu alta!!! ;-)
|
l'ho messa dietro al legno di sx per farla crescere in su, e davanti sulla destra come prato. dovrebbe dare molto equilibrio cosi penso.... e poi riflette tantissima luce che sembra uno specchio. falla crescere poi vediamo ..... ciao caro
Marco |
E'... come dire.... massiccio! :-))
Sul serio, i legni sono imponenti, e già per questo è sicuramente originale come vasca. Visto così com'è quello di sinistra fa molto muro, è l'unica parte che onestamente mi piace di meno, ma con tutte quelle piantine sopra e intorno tra qualche mese sarà completamente diverso l'effetto. Con la glosso ben cresciuta poi sarà uno spettacolo! Complimenti ;-) |
mmh bella è bella, ma io i legni li preferisco fini e ramificati... poi ne avrei messi 2 ,sui lati, lasciando posto in mezzo... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |