![]() |
Paolino perdonami...ma perchč non ne prendi uno uguale almeno magari fanno ciņ che tu non fai mai con quella povera donna che ti sopporta?
|
Quote:
Non facendolo mai....non mi viene in mente, no? :-D Ma che dici? Ne prendo uno a caso e poi vanno loro a Casablanca per l'operazione? Non č che se li becco uguali fanno a borsettate...?! #06 Come funziona sta cosa....? Mi fai un disegnino...?-ciuf ciuf- P.s.: ....ma quanto sei scemo..? :-D |
:-)) purtroppo ti deve andare di culo....non ne ho idea di come fare per riconoscere il sesso ma č peccato non provare.
anche se non avessi intenzione di riprodurli, sarebbe sempre cibo vivo per la vasca. |
...e se non va di culo..?
Si ammazzano? -28d# Col culo che ho io mediamente.... |
se non va di culo.............secondo me non si ammazano....non sono pesci molto furbi o aggressivi.
|
due maschi della stessa specie nella stessa vasca si ammazzano, il sesso non č difficile da individuare, il maschio ha la dorsale molto sviluppata mentre la femmina no
in ogni caso specie diverse convivono senza problemi |
Bravo Geppo......ci hai tolto i dubbi.;-)
|
Allora il mio probabilmente č un maschio...anche se non ho per ora il paragone...
Quando "s'incazza" spalanca la bocca e alza la dorsale che mi sembra abbastanza grandina... Proverņ a vedere se riesco a fare la coppia; carina sta cosa... |
Paolo se vuoi una mano a capirlo ti aiuto io ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |