![]() |
Presumo che abbia flagellati intestinali.
Qui hai la scheda: Flagellati intestinali. Vedi se riscontri i sintomi. Quello ad uso umano, il Flagyl, costa sui 3 euro. |
Quote:
pero una cosa, ma la pastiglia di Flagyl, la devo lasciar sciogliere? |
Dopo che la dosi, in base ai litri che hai, falla sciogliere in acqua calda e poi gliela metti. Non hai nessun amico che abbia pesci? Magari ti puo' dare mezza pastiglia per non comprare una scatola intera.
|
Aspetta un altro giorno e poi riprova con l'aglio, per la dimensione, fallo uguale al mangime che gli dai di solito ;-)
|
Il Flagyl puoi anche usarlo ma quando hanno la panciotta così e cominciano a nascondersi...non so...non aspettarti grandi cose :-(
|
Ok, non farti troppe illusioni, ma la carta del Flagyl giocala, si deve almeno provare!
|
Quote:
|
Si, dovresti far così. Pero' una pastiglia intera è per 50 l. Sii attento a dosarla.
|
Quote:
perchè io su 10 litri, ne ho dato circa( scarso) un terzo di pastiglia........pero se mi dici che una pastiglia è per 50litri, un terzdo di 50litri è 16, quindi 6 in piu...... vabbè, tanto, peggio di cosi non va.... |
Quote:
però solo ora mi sono accorto, che da ieri che il filamento di feci, prima era completamente bianco, ora, è diventato piu scuro( giallino), e dove c'è "l'uscita" dove espelle le feci, il filamento è rosso fino a diventare giallino chiaro chiaro quasi bianco..........che significa? altra cosa che ho notato poco fa, le bollicine che crea in superficie, non sono trasparenti, ma gialline, e talvolta presentano una strana cosa, rossiccia...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |