![]() |
per me maxspect , ottima come prezzo e ottima come materiali e led . i bianchi sono fantastici , paragonati ai cree ( ad occhio ) sono molto meglio quelli cinesi . io la sto usando con ottimi risultati
|
Quote:
..non sono della aqualiving..;-) |
Io ho acquistato e ricevuto da qualche giorno una Plafo Acqualiving fatta su misura per la mia vasca. Misure plafoniera 180 lunghezza X 60 larghezza. Una bella bestia per intenderci....
Sono partito dai T5 ( non mi piacevano; troppo statici..) sono passato a 2 HQI da 400 W + 4 tubi T5 che dopo un paio di anni ho abbandonato per affrontare l'avventura dei LED. La plafo che ho montato mi ha impressionato per potenza, effetto cromatico, manifattura e tecnologia. Praticamente con la dimerizzazione, il controllo del bianco e del blue riesco a ottenere veramente quello che voglio. Non conosco la Vertex quindi non mi sbilancio su un raffronto.... ma per quello che mi riguarda la plafo che ho appena montato ( mi riferisco a Acqualiving) la trovo perfetta. Giagio |
ma sul sito acqualiving non ci sono prezzi come bisogna fare per vedere i prezzi??
|
Quote:
|
Quote:
Avere la possibilià di eseguire misure reali "sul campo" è sempre meglio ma per orientarsi possono gia' bastare i pareri #27 |
secondo me sono vertex
|
Decisamente le Aqualiving. Oltre alla tecnica di cui si è già parlato, la sola possibilità di farsela costruire su misura e con le caratteristiche che ci interessano di più è impagabile!
Io ho una plafo LED+ T5 per colpa dei costi, ma appena potrò verrà totalmente riconvertita a LED... naturalmente sempre Aqualiving! ;) |
....post interessante.....
Giagio, benvenuto sul forum...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |