![]() |
Se hai 80 pesci e se ne va ogni mese un barattolo di mangime e ogni barattolo costa 5€ nel giro di un'anno spendi 60€. Poi aggiungi altri 30 € di fertilizzanti e biocondizionatori... se cambi una nidiata con 12 barattoli di mangime e i fertilizzanti.
è vero che non hai gadagnato niente ma non hai speso 90€ in un' anno... N.B.=Considera che sono cifre ad casum niente di preciso |
<...non ci sono solo caridine per 25 litri!!!...ma tantissimi pesci, che però richiedono un po' di attenzioni in più... ma che offrono tante soddisfazioni!...> MarcoAIK72+
Tipo ? |
tipo i killifish!
|
o anche betta...
|
piacere
Ragazzi io invece vi chiedo un grande favore... vorrei portare la mia passione per gli acquari (quindi per i pesci) in una professione dove potrò sempre in più imparare ma non so come fare, sapete aiutarmi? vi ringrazierò cmq :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Se a una grande passione vuoi affiancare una piccola attività è una cosa,se invece vuoi integrare la pensione ci sono attività più redditizie senza dubbio.
E poi se vendi tu i tuoi prodotti è una cosa,se passi per i negozianti lascia perdere.Al massimo riusciresti ad autosostenere l'attività,ma non credo neanche questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |