![]() |
Quoto IVANO, per i t5 troppo calore, ti hanno detto 8mm perche' non ti si curva con la temperatura e ri mene + stabile come, io userei il vetro, per i led un altra storia ;-)
4 mm sotto i t5 me l'anno massacrata e incurvata poi dimende dalla distanza dalle lampade, ,a ti consiglio un vetro. Ciao |
Quote:
Grazie Ivano |
io sono sempre dietro a cercare il vetro extrachiaro da 3mm sono convinto che sia la soluzione migliore , ok ai 2 pezzi da 50cm e' anche +comodo da pulire ma qualcuno conosce un vetraio o un sito dove possa trovare delle lastre del genere il problema sta' nei 3mm , in teoria c'e' anche da 2mm che sarebbe meglio ,ma fino ad ora non riesco a trovarlo mi sta' bene anche farmelo spedire grazie a tutti
|
Quote:
il tuo solito problema si manifesta anche per me, quindi se riesco a risolvere, con vetro da 3 m/m extrachiaro, ti faccio sapere, ok!;-) |
ohh finalmente ....ok ti ringrazio tanto ne sto' facendo una malattia
|
non penso che su 2 o 3 mm di vetro faccia molta differenza se si tratta di vetro normale o di extra chiaro#24#24
|
Quote:
mi dopvresti dare le misure precise per un farti sapere la spesa, ok? |
ciao e grazie in anticipo a me occorrono 2 pezzi da 50,2 x 26,8 non so' che temperatura ci sia sotto i neon ma non poco credo fammi sapere il prezzo compreso di tutto anche la spedizione grazie ancora
|
Quote:
una volta che mi hanno detto il tutto, sperando che siano + che validi ti dirņ la spesa. |
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |