![]() |
Ma perché devi usare il Costawert?
|
Quote:
grazie per la spiegazione tecnica :-) La vasca e' di 60 lt e il cambio e' circa 20 lt. Con la tua formula la temperatura sarebbe scesa di 1,5 gradi Ciao BlackSun ------------------------------------------------------------------------ Quote:
come dicevo potrei aver fatto danni con lo sbalzo dell'acqua. Non ho la necessita' di usarlo subito ma io sono via tutta la settimana, torno a casa alle 20 :-( e non posso andare a comprare i prodotti se non il sabato o la domenica (durante i giorni di lavoro e' difficile); di conseguenza se i puntini li vedo martedi fino a sabato non potrei prendere il prodotto e non credo sia ottimale come situazione... quindi per prevenire vado a comprarlo (potrebbe sempre tornarmi utile in un futuro sgrat sgrat) cosi' nel caso lo metto subito. Non metto nessun medicinale fino a quando non vedro' (spero di no) i sintomi... Ciao BlackSun |
A ok, mi sa che devi provare a cercarlo on line, guarda ad esempio qui, dove trovi anche le modalità di utilizzo:
http://www.petparadise.it/pet/paradise/764.html |
Quote:
grazie per il link ma nella descrizione mi dice che l'articolo e' momentaneamente fuori produzione. Ecco perche' mi sto orientando verso il blu di metilene o altro prodotto. Grazie Ciao Blacksun |
Quote:
|
Quote:
ok mi fido... ma io non abbasso la guardia... oltrettutto sono 2 gg che i nitriti sono tranquilli... :-D Ciao BlackSun |
Su Aquariumline.com nella sezione curativi medicinali trovi Aquarium Munster - faunamor 20 ml x 600 l – prodotto farmaceutico contro l’Ichthyophthirius e con una ricerca piu' accurata ne trovi altri di marche differenti
Ciao |
Quote:
grazie mille per il link. Mi tornera' utile anche per il filtro :-) Ciao BlackSun |
Mi sembra un allarmismo totale, cioè parliamo cmq di guppy...
E cmq per avere un abbassamento sostanziale della temperatura l'acqua dovrebbe essere almeno 15 gradi in meno, ricordiamoci che anche i pesci hanno un arco di tolleranza della temperatura. Cmq i medicinali per uso acquariofilo non sono più in vendita da circa un anno e mezzo li hanno ritirati tutti i NAS. |
Allora, sono già morti tutti? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |