![]() |
Benornata Mr. Hyde. Dal calore con il quale ti hanno salutato coloro che ti conoscono, credo di aver capito che il forum abbia ritrovato un(a) utente importante. Quindi buona (ri)passione a te....-28
|
Bentornata Francesca, ti capisco, anch'io ho attraversato un brutto momento, in cui avrei voluto lasciar perdere tutto, se nesono uscita è solo grazie agli amici di Ap: stay with us!
dago1069, è stata anche moderatrice della sezione pesci da fondo (Francesca, ora non si chiama più catfish), quindi è davvero un rientro prezioso.#36# |
bentornata!! :-))
|
Ciao Mr. Hyde, bentornata!!!
Giorni fa c'è stato il concorsone di Miss AP... e appunto mi ero chiesta dov'eri finita!!! :-)) ...ho la memoria lunga, ma non m'ero accorta che eri sparita da un anno, addirittura :-)) |
-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08
-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01 -b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10 #27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27 Si capisce che son contento, che il tuo periodo sabbatico sia volto al termine?? Che bello rileggerti Francé ;-) P.S. non ti ho più chiamato, non per dimenticanza, ma per ,diciamo, rispettare il tuo allontanamento. Detto alla romana:"me so fatto un pò de paranoie"#12 |
Ciao Francesca -28
Un caloroso bentornato anche da parte mia ;-) |
Ciao Mr Hyde -28
|
Quote:
Io in realtà me n'ero accorto e anche di altri latitanti che c'erano fino all'anno scorso... ma adesso non mi pare di vedere ... è anche vero che in certe sezioni non vado mai! |
Chissirilegge!-05
Bentornata Mr. Hyde! Era ora ti riaffacciassi! Ora ci sono tantissimi nuovi utenti che hanno la possibilità di sbagliare e darti del "lui", come ai vecchi tempi!:-D Non ci fare scherzi e resta tra noi! |
Che bello come sono contenta del benvenuto!-52 Ho visto qualche novità e il forum tutto nuovo, ho scoperto che era da maggio scorso che non mi loggavo... che tristezza!!!
Quote:
Paolo, ovviamente se si sta attorno a una tavolata io non posso mancare!!! TuKo, ricordo sempre con estremo piacere la mia 'vacanza romana' di ormai 3 anni fa (forse 4) e mi piacerebbe tanto tornare a trovarvi... ma qualche raduno? è troppo freddo ormai? Ho visto che si è appena concluso il concorso!!! Mannaggia di solito tovccava a me reclutare e organizzare i maschietti... poi ho visto che erano TANTISSIMI quest' anno!!! Bene bene sono contenta, penso che sarò più attiva anche perchè a breve ho una mezza idea di licenziamento... più tempo per i pinnuti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |