![]() |
ok allora non mi resta che decidere se prenderli piccolini oppure grandi... cosa mi consigliate? ovviamente se li prendo piccolini mi potrebbero capitare anche due femmine =(
|
Prendine due piccoli, se va male (sono dello stesso sesso) sistemi la coppia da adulta
|
ok, se volessi variare l'alimentazione posso fare com eper i pangio? cioač rotoli di zucchina, piselli e a ltri ortaggi?
|
Quote:
|
mai successo di vederli litigare nel mio 220 lt. comunque la vasca deve essere con molti nascondigli e legni dove saranno sempre attaccati.. e poi se hai una coppia vedrai tante cucciolate ogni 40 giorni!! dimenticavo ho due coppie pių qualche figlio che ogni tanto salta fuori nella mia vasca dei discus!
|
i miei due maschietti hanno convissuto per oltre due anni nella stessa vasca lunga 120 cm, ognuno aveva la sua tana ai lati opposti e non si guardavano pių di tanto, poi hanno adocchiato entrambi un legno cavo (il legno della discordia), lo volevano entrambi: erano buffissimi quando tentavano di entrarci contemporaneamente, poi hanno esagerato, uno si č preso un buco nella pancia, l'altro č rimasto incastrato nel legno.:-(
Li ho separati e ora la radice fa da soprammobile. ANche due femmine litigano, ma meno violentemente. |
Attento perō che i pangio ammettono un ph al massimo di 6,5/7 dovresti regolare un pō i tuoi valori :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |