![]() |
Quote:
|
niente pangio per il sentiero o per le rasbore?
|
Niente di niente per tenere solo i colisa :-) e' una cosa un pò avventata perchè ho cercateo piantine solo thailandesi ecc per rirpodurre un biotopo mmm ma ora sono dubbiosissima #17
|
dubbi riguardo a che cosa?
|
Dubbione: ho allestito un acquario pensando di fare un biotopo thailandese, ho cercato piante e legni dappertutto, inserirei quindi pangio, colisa lalia, rasbore e caridine ma ora non so se dedicarlo interamente ad una coppia o più di colisa lalia #36# aiutoooooooo!!!
|
potresti mettere le i colisia e le caridinie
|
Mio moroso ha dei trichogaster che però le cardine se le pappanoin continuazione :-( non è richiso? io adoro le caridine quindi un paio di red cherry le proverei a mettere
|
oddio... ora mi metti un dubbio... non ho controllato effettivamente se sono "compatibili"
|
ciao....effettivamente promette bene....ora bisogna solo aver pazienza che le piante prendano piede....per le red cherry meglio inserirne almeno 10....(se pensi di metterle).altrimenti si intimidiscono troppo e rischi di non vederle....in un gruppo più numeroso invece son più a loro agio....
|
Quote:
Immagino di doverne inserire un bel pò #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |