![]() |
bel vascone ma nn mi piace come rocciata troppo ripida ha ha ha !!!avrei fatto un bel pinnacolo al centro
|
Chissà che metodo usa..deve essere tutto perfetto,altrimenti i piccoli problemi assumono dimensioni direttamente proporsionali a quelle della vasca
|
La cosa che piu' mi impressiona e' che ha speso,cosi a occhio,molto meno di quello che si pensi....
Niente controlli stratosferici ma plc.... Schiumatoio autocostruito.... Non e' che abbia poi chissa' quanta luce.... Esteticamente non mi piace....ma realizzazione molto interessante..... |
Quote:
|
eh..ci penserei anch'io..
|
Vasca vista durante la sua costruzione qualche hanno fa, la seguimmo qui sul forum, andate a cercare su reefcentral dovrebbe esserci da qualche parte la sua costruzione.
CIAO #19#19#19 |
una bella vasca di pesci, scelti fra l' altro molto bene #36# ma i coralli non mi sembrano stare tanto bene, tira pure qualche LPS, figuriamici gli azooxantellati......io se fossi il padrone lascierei perdere i coralli
sbaglio o sfrutta anche un pochino la luce della finestra sopra la vasca #24 ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo....... rocciata veramente molto bella, ottima idea simulare una parete verticale, il miglior modo per sfruttare l' altezza della vasca certo che se riuscirebbe a tenere gli azooxantellati e fare una parete di gorgonie e simili diventerebbe la vasca del secolo #17#17 |
a me l'idea piace.... vasca low cost ed animali che vanno bene con luce meno intensa.
andrebbe gestita secondo me usando lo skimmer solo saltuariamente e somministrando giornalmente phyto vivo. se girasse bene tra un anno due sarà uno spettacolo... pensando solo a quanto spazio hanno quegli animali per crescere.... detto ciò ho visto molti pezzi, soprattutto le gorgonie messe maluccio |
chissà per mantenere un movimento ed un'illuminazione corretti e per gestire tutti gli accessori quanto gli arriva di bolletta?
|
mah??? d'effetto sicuramente chi è che non vorrebbe una parete di casa costituita da un acquario????ma a parte che sembra ancora mooolto giovane una vasca così mi ricorda molto quelle a parete degli acquari pubblici tipo genova o il piccolo acquario di Milano dove si punta più all'effetto che alla qualità della vita ospitata...personalmente preferirei un bel cubone 200X200X100h in mezzo a una sala con un atollone centrale pieno di sps, qualche molle e sulla sabbia lps e tridacne con nuvole di branchi di pesci in continuo movimento......#19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |