![]() |
li puoi trovare sia online che nei negozi di acquariologia (sicuramente non nei centri commerciali)
fidati è ottimo e non costa quanto l'askoll o il tetra |
Quote:
opsss... mi sono espreso male. Intendevo i ricambi dell'Hydor... qui da me c'e' un Botanic che e' ben fornito dei prodotti della Askoll e Tetra. :-) Ciao BlackSun |
Quote:
uhmmm... provo a farci piu' attenzione; cerchero' anche in altre citta' vicine con la speranza che quei negozi siano aperti anche alla domenica :) Ciao BlackSun |
non l'ho capita... -28d#
|
Quote:
Ora non ho capito io :-D |
Quote:
|
mi sa che ti sei espresso bene blacksun è berto che stasera sta dormendo ....................eheheheheh
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! voleva sapere i ricambi della hydor dove li trova e non quelli dell'askoll e della tetra di cui gli hai detto tu hihihihihhi |
ops... va bè non importa.... :-D
|
Io invece ho un ecco pro 2032.
Consuma pochissimo, silenziosissimo e praticissimo. Lo ricomprerei senza pensarci mezza volta. |
Quote:
diciamo che sono orientato a mettere il filtro esterno solo che prima volevo farmi un giro nei negozi nei dintorni per vedere i prezzi e cosa avevano; magari trovo anche quello per il piccolo senza ordinarlo. Se riesco tra sabato e domenica mi faccio un giro, valuto, guardo i prezzi e poi... aspetto il 27 :-D... chissa' perche' ;-) Comunque appena lo prendo lo saprete di sicuro... si... verro' a rompere di nuovo con i miei mille dubbi! :-) ehehehehehhe Mi sono annotat tutto... modelli e link... :-D Grazie Ciao BlackSun |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |