![]() |
Grazie, non mi sembra di averne visti con antenne...
Quelli più giovani (piccoli) a volte dopo un pò che li guardo diventano neri... Come mai? Gli da fastidio la luce? |
Sicuramente la luce li infastidisce, sono animali notturni, ma che cambino colore non lo sapevo.
|
confermo puntandogli una luce addosso per qualche secondo passano dall'arancione al nero #17
|
mmm Visto che la "squadra" di vermi è utile come mi avete fatto notare tutti, dovrei nutrirla?
Ossia magari una volta a settimana buttare una cozzatta in pasto ai vermi quando spengo le luci? Così si mantengono numerosi e in forma per contrastare eventuali emergenze... O è una scemata? Perchè per ora, avendo solo due lumache e un paguro, non do da mangiare a nulla... |
la squadra di vermi è utile perchè si nutre dei residui alimentari che sono in giro per la vasca.
se li vai a nutrire te, perdono la loro utilità e portano via solo spazio ;-) |
Grazie, non lo farò allora!
:-) |
ahahah Anselmo! grande! non ho mai dato il nome ai miei vermi!
|
..ci sono teorie discordanti ma io comunque quando diventano troppi e sopratutto troppo grossi tendo a ripulire.....quando diventano grossi e tanti spiluccano in giro anche sui coralli....meglio evitare....in una vasca "normale" intendo di dimensioni generose non mi preoccuperei troppo ma nei nanoreef si.....
tanto nel giro di un mese li hai di nuovo belli in forma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |