![]() |
Mi pare di aver capito che l'unica soluzione è prendere un filtro più grande e performante, sia esso interno o esterno.
L'incremento delle piante non risolverebbe granchè considerando che siamo di fronte ad un eccesso di nitriti e non di nitrati. |
Quote:
mah... sinceramente non saprei. Ora sto dando la "colpa" alla sovrapopolazione ma se anche riducendola non dovesse andar bene quel filtro... Comprare un filtro nuovo costa credo sui 80-100 euro, quando magari (e dico magari) con qualche accortezza riesco a risparmiarli per tempi migliori... sono veramente in dubbio, nel frattempo ho aperto un altro post dove chiedo opinioni sui vari filtri che usate, giusto per farmi un'idea e di non comprare una ciofeca. Ciao BlackSun |
Quote:
Riducendoli la situazione dovrebbe migliorare, certo un filtro più grande, e magari esterno, sarebbe sicuramente una soluzione ottimale |
Quote:
gia'... c'e' un concorso di colpa ;-) mia e del filtro :-D Riesci a darmi una tua opinione riguardo il post sul filtro che ho postato nell'altra sezione? Grazie mille! Ciao BlackSun |
Quote:
|
Quote:
non so per quale motivo non compariva quello che avevo inserito.... Ora ne l'ho inserito di nuovo: http://www.acquariofilia.biz/showthr...24#post3224924 Ciao BlackSun |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |