![]() |
no!un pesce che si chiama RETRO CULO non lo metto nella mia vasca!!che poi sucedono cose spiacevoli...e la buon costume...e eil papa...i preti
comunque molto bello...vediamo quanto costa e vada per quello... Quote:
i geophagus di che specie? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Per i geophagus ce ne sono diversi nello xingu'. Tipo l'altifrons, argyrostictus, proximus, etc.. Ma perche' vuoi mettere pesci dello stesso fiume? Tanto non abitano zone limitrofe. Io ci vedrei meglio dei ciclidi che non rompono le scatole ai loricaridi tipo mesonauta o altum oppure dei bellissimi pirahna erbivori tipo metynnis che quelli ci sono anche nello xingu'. Ciao Enrico |
Quote:
|
Re: ciclidi delo xingù..
>oltre le crenichicla cosa mi sapreste consigliare?
>che non siano scalari o discus... Apistogramma !!!!!!!!!! :-)) Nello xingù ci sono una varietà di agassizi , una di pulchra , i taeniata , i guttata ed un altro paio non descritte che chiamano spp.Paje ed un altra spp. red lobes.... non so dirti se è la stessa specie . Mandi Massi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
comunque anche l' altifrons non è male,anzi....però svenarmi anche per questi... bhè che dire fra ciclidi e loricaridi....SBAV SBAV SBAV |
che culo...a losanna hanno gli altifrons,le satanoperca i red cap(ma li fa la nestlè???? #72 ) mi sa che anche se sono del Tapajos li prendo lo stesso...
non è che costano poco(27 eurozzi)...vedrò di lesinare su altro #23 #23 #23 #23 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Peccato che siano rotondi. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
quelli mi fan più senso ancora!!(discus no)?
pensa che roba il destino...c'è chi farebbe carte false per avere i pesci che ho io in vasca (1 violet reflection e 1 coppie riproducente di spotted 1 di turchesi...) e a me non piacciono affatto...però sono finiti li..e me li tengo!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |