![]() |
Arturo, cose' la ricetta fai da te , che contiene Boro ????
|
Anche io ho iniziato giovedì scorso con quello della KZ il B-balance. Stò dosando 1ml su 150l per i primi 10 giorni, almeno così mi hanno consigliato gli zeohead. Già che mi trovavo ho comprato anche stilo pocci glow è stò integrando 3 gocce ogni 5 giorni. Vediamo se si colorano ....
|
Wolverine, io non l'ho mai misurato , anche perche' lo reintegro con i Croma .................... ma quando lo aggiungo da solo ..................... dpop circa tre giorni ............ mi accorgo che le Montipore Digitate rosse o viola ................. prendono un colore piu' fluorescente !!!!!
|
Quote:
qualche miglioramento c'è sicuramente; però non lìho notato dopo soli 3 gg. la risposta di xaqua mi lascia molto perplesso, cioè non capisco cosa c'entra se hanno cambiato la ricetta #24 |
Non lo so !!!! Probabilmente i vecchi flaconi erano piu' concentrati e questi no !!!!
|
Allora...vi tengo aggiornati per dirvi che sono arrivato "quasi" a 3.
Prime impressioni? Inizialmente un pò più di colore sui viola e blu. Ora noto un leggero scurimento generale...che potrebbe anche essere temporaneo. Rallento un pò e vediamo....vorrei arrivare almeno a 3,5...magari 4... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |