![]() |
Non scherzo affatto purtroppo... si son portati via pure i cavalletti su cui era appoggiato il mobile e il ceppo che usavamo per spaccare la legna... con l'arrivo del freddo hanno fatto incetta di legno, nella casa a fianco hanno portato via tutto il legno da ardere che avevano fuori, x fortuna noi l'abbiamo sotto chiave....
Effettivamente la cosa che più mi fa incaxxare è che faranno a pezzi e bruceranno il mio bellissimo mobile, x costruirlo ci avevo veramente messo l'anima. Maledetti. |
pensavo che e una battuta .. :-D scusa se rido ,ma non capita tutti i giorni . mi dispiace di cio che ti e sucesso
|
Pass non c'e' da stupirsi,c'e li hai proprio sotto casa......cmq mi disp,chiamami quando vuoi ripartire ok?ciao
|
ma dai!!
ma se ti fai un giro non li ritrovi ? |
figli di troia...
|
Quote:
|
Quote:
|
usa la pellicola adesiva per ricoprirlo,almeno non lo devi tenere fuori ad asciugare..cmq davvero non c'è ritegno,abbiamo le citta piene di sta gentaccia che ci gironzola nel cortile mentre dormiamo.
|
io leggendo il titolo pensavo fosse l'ennesimo post per ridere un po , e scusami ma qui c'è da ridere. hahahah . sti maledetti non lasciano nulla . l'anno prossimo lasciagli dei pezzi di legni di sambuco ripieni di polevere da sparo , così si riscaldano meglio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |