![]() |
Ale, non lo sapevo questo ....quindi tutte femmine all'inizio?
|
si si!
anche nei labridi è cosi' e in altre specie... |
molto bene......anche perchè nella nuova vasca cercherò di prendere tutte coppie e 2 o 3 saranno coppie di labridi.
|
figo figo... io sto provando a liberare una vasca dalle aiptasie e ho preso 3 tomentosus...
non riesco ancora a sessarli, e se non mi magnano le aiptasie li sbologno prima di capirlo ahuauhauhauhhuauha |
si,ne ho inseriti una coppia ;-)
|
We franklin attendiamo notizie ne'
|
bhe,li ho appena inseriti e sono giovani,diamogli tempo ;-)...
probabilmente,come spesso succede,con la primavera arriveranno i primi corteggiamenti... comunque sono pesci spettacolari,colore unico,e a differenza di quanto letto in giro non sono perniente paurosi e sono sempre in vista... |
:-))mi aggiungo in questo post, tanto l'argomento è lo stesso...
ho appena recuperato un batuffolo di uova spostando una talea... le ho messe dentro un piccolo cono (quello per i tubifex) all'interno di una sala parto nella vasca principale... non sono pronto all'evento.. ho solo una boccetta di phito presa sabato " per caso"..che mi consigliate di fare? tanto per la cronaca si stanno preparando anche gli ocellaris... questa non è una vasca.. è un bordello!! :D le larvette dei fridmani evidenziano già gli occhietti... quanto tempo passa tra la deposizione e la schiusa?? datemi consigli e info pliiiis! |
se non hai rotiferi...non puoi fare nulla purtroppo.
mi sembra che passino 6 giorni. |
Matteo, come posso procurarmeli? ho sentito Alessandro, e anche lui è a secco al momento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |