![]() |
#36#bellissimi
|
Grazie...
ora speriamo che crescano :-)) Come crescita la più veloce dovrebbe essere la hoeksemai, poi la millepora e la più lenta la turaki, giusto?? |
Bellissimi! Nella mia vasca la hoeksemai cresce lentissima spero che la tua sia più veloce.
|
La hoeksemai non dovrebbe essere a crescita abbastanza veloce in condizioni ottimali?
|
CLAP CLAP CLAP.....complimenti......dove hai ordinato?
...fai crescere bene la millepora che una puntina te la prenoto :))) se mi dicevi che ti interessava la hoeksemani...te ne davo una punticella io :)....Cmq non è osi scontato che abbia crescita rapida.....io l'ho avuta tramite scambio....nella vecchia vasca(se pur favolosa)non crescea uan pippa.... nella mia è stata da maggio a ora praticamente ferma.....ora ha messo in 15gg 3cm di punte nuove..ma non su tutte le punte....(i valori son identici a maggio e la conduzione è la stessa) quindi non saprei dire da chi o da cosa.... |
complimenti la millepora sembra bellissima quando sarà cresciuta farà un figurone.......
|
..reef lab..
Mah.. staremo a vedere la hoeksemai.. per la millepora si tranquillo, appena posso una taleina te la do volentieri ;-) |
scusa se rispolvero questo topic di un anno fà... stò cercando di identificare una acropora, mi dicono forse hoeksemai... potresti aggiornarmi la tua con una foto di come è adesso, un pò nitida?
mi dici se ti sembra somigliante con questa per favore? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330239 grazie. |
risposto sull'altro topic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |