![]() |
controllato manca il 2 e il 4
mo chiamo l'avvocato |
Cioe' e' riciclato 6 volte??? :-D
|
roba da striscia la notizia..........
|
è tutta una grande mafia...
vi ricordate qualche anno fa la storia che le confezioni tetrapak perdevano inchiostro nei prodotti che confezionavano x esempio?bhè,era tutta una grande bufala,era solo perchè tetrapak aveva perso l'esclusività del brevetto e altre ditte produttrici stavano facendosi sotto con formati simili e quindi spingere i consumatori a boicottare le confezioni tetrapak.... ...poi tetrapak ha monopolizzato il mercato comprando queste ditte.... ....e non se ne è più saputo niente!!!! |
cacchiarola Omar.... che notiziona -05
|
...e ripensate alla storia delle quote latte...
------------------------------------------------------------------------ http://www.italiainformazioni.com/gi...oprio-vada.htm |
non ho parole.....-Bluurt--Bluurt--Bluurt--Bluurt--Bluurt-...scusate l'eleganza...io ho due tipi di latte in frigo.....quello a lunga conservazione ha tutti i numeri fino a 5....invece quello in bottiglia (ne ho 2 )l'unico numero a parte la data di scadenza è inciso sotto....su una bottiglia c'è il 3 nell'altra 6....vorrà dire quello che temo?????
|
che figli di p.......... e quando ci vuole ci vuole,e se lo fanno pagare come se fosse fresco -04-04-04-04-04
che mondo di m......... ci pigliano x il culo come e quando vogliono e noi sempre a subire che popolo di caproni che siamo diventati... ma nn si può fare nulla....... |
Ho controllato quel che ho in casa io... in uno i numeri ci sono tutti... nell'altro c'è solo 1. Che vuol dire?? stato ribollito 5 volte oppure 2+3+4+5? Che cosa triste...
|
Ho guardato adesso il mio, però non capisco...ho quello della Parmalat in bottiglie di plastica e non c'è scritto un tubo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |