![]() |
Come 5 gg ? Sono 15 giorni almeno dal giorno in cui ho iniziato le cure; infatti nel mio primo intervento del 15 ottobre scrivevo che avevo già effettuato due tentativi di cura (costapur e mycopur della sera).
Comunque se dovessi avere di nuovo problemi simili a questo dove i sintomi esterni iniziali sembrano mascherare uno stato di malattia principale interna (infatti il pesce alla fine, oltre ad avere punti bianchi, arrossamenti e leggere ulcerazioni sopra la testa era diventato anche abbastanza gonfio e con gli occhi un pò sporgenti) ho da oggi a disposizione dei farmaci per combattere le patologie intestinali che mi sembrano poco conosciuti perchè quasi mai citati in questo forum e precisamente: - sera med professional Nematol - sera med professional Flagellol - sera med professional Tremazol Naturalmente questi medicinali sono in vendita solo all'estero per il noto problema delle autorizzazioni ministeriali (perchè noi italiani vogliamo essere i primi della classe e poi nella pratica siamo gli ultimi) Ma per fortuna che c'è eBay :-)) |
Sì scusa, hai ragione il fatto è che i due usati per primi sono per le micosi, il Baktopur per le batteriosi, in alcuni casi viene usato anche per l'idropisia e mi pareva strano non avesse dato qualche risultato, ciao :-)
|
Non ho visto la tua risposta e nel frattempo avevo integrato il mio messaggio.
Ciao. |
Non è che quei farmaci non li nominiamo è che è difficile reperirli in primis, in secundis non tutti possono permettersi di andare su eBay, tertius sono cari, soprattutto il Tremazol per cui si cerca di ovviare con altri prodotti :-) ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |