![]() |
Quote:
|
io ti consiglierei di nn mettere il centropyge bicolor è una "tortura cinese "verso gli altri pesci che introdurrai...io l'avevo è l' ho fatto volare....naturalmente sto scherzando...cmq vero nn io nn lo mettere più...
|
la caulastrea restava chiusa per una notte e in giorno dopo era come se non avesse ricevuto morsi...comunque va molto a culo, prendi con le pinze la mia esperienza perchè mi sa che ho avuto molta fortuna fino adesso....p.s. io l'avevo preso molto piccolo, 4 cm circa
|
Ciao a tutti io ho un bicolr e purtroppo piace molto mordicchiare i coralli ma un mio amico ha il bispinosus da diversi anni e non gli ha mai creato problemi sia con i molli che con i duri...
|
Confermo, il bispinosus non tocca niente, mentre il bicolor che avevo era una belva......-04. Dicono anche l'argi sia reef-safe ma non è facile da trovare
|
Vuoi un consiglio? lascia perdere #07 avevo un loricolus e mi ha devastato la vasca un paio di anni fà pensa che ci ho messo tre mesi a pescarlo tanto era furbo ....dammi retta lascia stare ;-)
|
io avevo un acanthops. no comment -28d#
|
mia esperienza: bicolor e loriculus x 2 anni in vasca, nessun problema
eibly e un'altro che non ricordo il nome per 3 anni nessun problema ora sono 3 anni che in vasca ho un bispinosus e un potteri, anche qui nessun problema ma con i centropige si va a fortuna purtroppo |
Bho io avrò culo ma parte l'eibly e qualche altro, i centropyge li ho praticamente allevati tutti mai nessuno mi ha morso un corallo. Saluti.
|
Di fatti mi sa che hai proprio culo!!!
Io con la fortuna che mi ritovo distruggerebbero tutto:-(! Ma li alimenti in maniera particolare?? Quante volte al giorno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |