![]() |
E' piantumato da due settimane :-) per ora niente alghe per fortuna!
Comincerò con un quarto allora |
ok... mi raccomando vacci piano... che protocollo usi?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ E niente alghe per ora, tengo le dita incrociate :-)) |
si, è molto meglio 30 min a settimana anche ogni 15gg non è male... ma non mi hai detto però se fertilizzi o meno
|
Quote:
|
Non so se l 'ho scritto prima ma ho avviato l'acquario da due settimane e mezza quindi non ho ancora considerato nessun protocollo, sto leggendo ora in giro per farmi un'idea se ne hai uno da suggerire ben venga :-) i vari negozianti mi hanno però detto di lasciar perdere vari protocolli e fertilizzare ogni tanto se ci sono problemi, intanto pensavo di provare con questo fertilizzante Azoo, spero di non aver fatto una cavolata comperandolo -28d#
|
eh si fertilizzare quando serve come no... #07 azoo non la conosco, cmq come linea di fertilizzanti è molto buona la dennerle o meglio ancora seachem, poi se non hai grandi pretese con un costo più basso c'è anche sera.
------------------------------------------------------------------------ P.S. come sta l'hygrophila? |
Quote:
|
le piante rosse hanno bisogno di molto ferro e molta luce
|
Quote:
Vedendo sul sito Dennerle che prodotti dovrei comperare? A1 Daily, S7 VitaMix, V30 Complete, StarterTabs e E15 FerActiv? Tutte queste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |