![]() |
Quote:
Se ne parla di allestire dopo natale..per adesso raccolgo molte piùinformazioni possibili.. anche perchè non ho la disponibilità finanziaria per adesso xD |
Ho appena trovato un vecchio libro.. e ho visto che i valori della mia acqua di rubineto sono ottimi.. visto che il pH è 8.. gh e kh vanno benone.. e ho letto anche che una vasca di 80 cm di lunghezza va bene per 1 maschio e 3-4femmine..di una sola specie.. un monospecifico.. Adesso non voglio fare il saputello.. ma se la popolazione la riducessimo a 1 maschio e 3-4 femmine, aal psoto di 2 maschi e tot femmine non si potrebbe ridurre la grandezza della vasca? io sono andato in negozio per farmi avere un preventivo per una vasca 120x50x50 con coperchio e una sola lampada.. e una vasca di 80 x50 x50 costerebbe molto meno credo..sempre se mi autorizzi..
i saulosa da tuo consiglio ho capito che vogliono misure 120x50x50 per un gruppo di 2 maschi e tot femmine.. mentre i P.zebra o maylandia possono essere sufficenti dimensioni minori? |
Un Malawi in meno di 100cm è impensabile,coi saulosi almeno 120cm e coi Metriaclima almeno 150cm.
|
ok grazie.. speriamo che il costo dell'acquario non sia elevato..
|
se lo prendi usato risparmi.
il costo pè solo la vasca in sè e i pesci.....il resto è al risprmio assoluto: sabbia da edilizia, rocce da giardino, acqua di rubinetto, luce solo un neon per vedere i pesci, zero fertilizzanti o additivi vari |
Quote:
|
Quote:
Coi giovani non sessabili logicamente si scende, anche sotto la decina (8€ circa)...coi selvatici spesso si sale oltre le cifre medie e molto dipende dalla rarità del pesce in sè questo giusto per darti un idea |
Quote:
|
Nei prezzi?No.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |