![]() |
adesso no posso x le foto comunque non sembra nulla di organico comunque vedendo s internet ho trovato una foto dove in basso a destra (sotto la pompa ) si vede una differenza di colore nel fondo e la mia è qualcosa di simile a questo
|
Quote:
|
niente credo di aver capito il motivo : è la luce che come nella fibra ottica si rifrange fino ad un certo punto (cioè fino a dove vedo chiaro ) poi si vede nettamente dove non ci sta piu rifrazione puo essere ? io lo vedo solo a una tot altezza di fondo
|
Quote:
|
sai ho provato a fare delle foto ma con il flash non si vede mentre senza risulta troppo scuro anche aumentando l'iso quindi è difficile
|
Quote:
|
falso allarme non era nulla ho spostato il fondo sopra e è sparito lo scuro credo si x la rifrazione, ho l'acquario vuoto voglio i platyyyy-04 fra qualche giorno li vado a prendere a proposito quanti?
|
inizia con 1 maschio e 2-3 femmine...al resto pensano loro XD
|
ok ho paura a prendere di nuovo i guppy che sono cagionevoli ma sono troppo belli che mi consigliate? ho trovato un negozio affidabile che fa anche la pubblcita sul forum ma sono comunque in dubbio
|
Copra i poecilidi che ti paicicono di più.. restando sempre su platy-guppy... oppure non sò se ti piacicono le velifere.. o i ballon.. a me non paicicono sono troppo innaturali.. ma comunque.-.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |