AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Nano lester37 - tutte le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26557)

leletosi 03-01-2006 10:20

lester se le rocce non toccano in nessun punto i vetri della vasca allora la rocciata sembra proprio ok.

se a te piace.....ed è funzionale.....basta....finito.

metti da parte dubbi e domande.....e finisci la maturazione cercando di dimenticarti della vasca. pazienta e rabbocca solo l'evaporato.

vai....! #25

Ottonetti Cristian 03-01-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
lester se le rocce non toccano in nessun punto i vetri della vasca allora la rocciata sembra proprio ok.

se a te piace.....ed è funzionale.....basta....finito.

metti da parte dubbi e domande.....e finisci la maturazione cercando di dimenticarti della vasca. pazienta e rabbocca solo l'evaporato.

vai....! #25

Quoto, promette proprio bene sta vaschetta.

Lele qui a furia di dare consigli va a finire che ci umiliano :-D :-D :-D :-D ho visto almeno un paio di nanetti che promettono veramente bene :-))

lester37 03-01-2006 19:02

Grazie mille per i consigli

Ieri ho portato le 2 Maxijet 1000 sul vetro frontale orientandole verso le rocce per spurgarle meglio, infatti hanno buttato fuori ancora un po' di melma. Che dite posso tenerle entrambe accese ed in questa posizione anche per il prossimo aumento graduale del fotoperiodo?
Oggi primo cambio nophos dopo 5 giorni.
Salinità 35 ppm, temperatura 25.5°C, tutto buio e comincia a vedersi muovere qualcosa.

Sperem!!! :-)

L

fappio 03-01-2006 19:47

lester37, se la lasci depositare la puoi eliminare aspirandola ...agni tanto agita la superficie delle rocce con una pompetta .lascia depositaare e aspira ..fai così fino a quando non rimane più niente

leletosi 03-01-2006 20:00

purtroppo come per le alghe....rimaniamo secondi alle vasche più grosse

se per i ciuffetti verdi qua e là ci vorrebbero dei simpatici zebrasoma o altri pesci chirurgo.....per il deposito sulle rocce ci vorrebbero specifici antagonisti artificiali chiamati TUNZE STREAM.... :-D :-D

christian,....ho detto su un altro post che sta maturando un nano bomba da 250w hqi....lo stiamo allestendo ancora....esplosione alghe -04 -04

aspettiamo a cambiare purtroppo e il ragazzo in questione non ne può più di metter dentro qualche corallo....ho qui pronte per lui 4 talee di roba.....e non riusciamo a far andar via le maledette....

speriamo faccia in fretta.....dopo che sarà partito io e te chiristian.....saremo sorpassati alla grande....ci rimarranno le briciole #06

ps se succede, monto pure io la 250w e mi faccio un altro nano.....giuro #36#
solo duri, neanche un molle.....MAI -04 .....maledetti molli....

scherzo....(solo per i molli) :-))

ps2 non dimentichiamo il nano di rasco che spaccherà tutto....
maledetto.....mi ha ucciso di mp e adesso si ritrova un nano che è una roba spettacolare....

fappio 03-01-2006 20:18

leletosi, ma con chi stai parlando?

leletosi 03-01-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviata da fappio

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

in teoria con christian.....in pratica da solo :-D :-D :-D

scusate...postumi da capodanno :-))

fappio 03-01-2006 20:44

leletosi, #18 #18

Ottonetti Cristian 04-01-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
Quote:

Originariamente inviata da fappio

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

in teoria con christian.....in pratica da solo :-D :-D :-D

scusate...postumi da capodanno :-))

Lele ci sono..............

A parte che a me mi hanno gia sorpassato in tanti -04 -04 -04 -04

Mi sa che mi tocca andare con il secondo nano anche a me.....................Dobbiamo mantenere livello e dignita, BASTA CONSIGLI MAGICI :-D :-D :-D :-D :-D

Azz, però non so se riuscirei a mantenere la quarta vasca.....

lester37 04-01-2006 17:58

Ma si che 4 x 40 non costa mica come 1 x 160!!!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.