![]() |
Quote:
|
quindi, possiamo farne un'altra oppure è troppo gravoso?
|
possiamo farlo sicuramente ma io aspetterei 1 mesetto.
|
Arturo per quale associazione vorresti farla fare la raccolta donazioni?
|
io pensavo a qualcuno fuori dal giro mediatico ,ma non ho nessun nome da dare,oppure a qualche fondazione di ricerca x malattie rare genetiche
|
Io un'idea ce l'avrei... raccogliamo un pò di fondi e adottiamo un bimbo a distanza.
E' uno dei pochi modi che esistono per fare arrivare TUTTI i soldi A CHI NE HA BISOGNO senza intermediari: http://www.centroaiutietiopia.it/adozione_distanza.html Con un versamento di 1.800 euri si mantiene un bimbo da zero a 10 anni, cioè per un tempo sufficiente a garantirgli il cibo, l'assistenza medica e un'istruzione elementare. L'associazione è gestita al 100% su base volontaria, ti mandano dati e foto del bimbo ogni anno... poi quando comincia a scrivere, ti dice lui direttamente come sta. Ogni volta che arriva a casa la letterina del "nostro" bimbo etiope, io e mia moglie piangiamo per tutta la sera... |
Sapete che vi dico?!?
Che siamo dei pirla a non averlo ancora fatto... una fiala di biodigest in meno a testa e un bimbo in più con la pancia piena per 10 anni. Quando si parte? |
Picci stai calmo...........vediamo di organizzare la cosa per bene come al solito..........altrimenti ti assicuro che viene fuori un delirio.
1) chi raccoglie i soldi 2) tutti daccordo a chi donarli? 3) dobbiamo darci un termine alla raccolta altrimenti si và avanti a oltranza e diventa controproducente. altro non mi viene in mente . |
...vedi?
Per queste cose ci sei tu, il MITTICO!!! :-)):-)):-)) Io però prima vedrei se sta bene a tutti, poi SJoplin fa il cassiere per acclamazione (-ROTFL-) e poi ci diamo dei termini temporali. Come si fa, raccogliamo qualche opzione e poi facciamo un sondaggio nel RC? #24 |
direi di sì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |