AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie Vasche --- MARRUB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26555)

anna62 31-12-2005 19:53

Quote:

Originariamente inviata da drago74
il botia è a dx nella seconda foto vicino allo scalare....

si si è lì...io ho l'occhio allenato per scovarli!! :-))

koilos 31-12-2005 19:57

Preferisco la seconada, veramente molto bella anche se non mi piace tantissimo il doppio fondo.... #25 #25 #25

franz88 31-12-2005 20:03

nella prima mi paice moltissimo la vallisneria.nella seconda invece l'unica cosa che non gradisco è la parte a sinistra(ghiaia diversa,posizione delle piante).dovresti tentare di coprire quella parte in altezza.

Massimo Suardi 31-12-2005 20:25

quello con i dischi non è affatto male...considerando poi che lo usi per la riproduzione.

l'altro... #24 #23 #24 #23 #24
l'hai rovinato(parere mio!) non mi dice davvero niente il lato sx diverso dal dx...
inoltre la echino senza niente sul fondo... #07 #07 sta a mio avviso male...
mentre invece il lato destro offre spunti interessanti... ;-)

marrub 01-01-2006 01:32

Grazie x i complimenti ...

mi ricordavo che il forum era pieno di persone che sapevano apprezzare ma poi ogni tanto c'era qualcuno che rosicava ...
negli interventi ho trovato molti apprezzamenti e la cosa mi ha fatto piacere e come al solito qualche rosicone invidioso che non sapendo praticamente nulla ne di tecnica ne di cosa sia una vasca ben fatta spara ******* su ******* ....( se quella e' una echino che sta male vorrei vederne una di chi ha fatto questa considerazione ...)

Grazie ancora e a risentirci ...

Buon Anno a Tutti ....

ah ........ una nota tecnica x qualcuno poco attento .. il fondo della vasca è stato fatto con accortezza ed è in tutti i punti non inferiore a 8 cm di buon deponit-mix della Dennerle oltre che sabbia o ghiaia.

Marchetto hai ragione da vendere la vasca è piccola per i miei padelloni ..ma non ho adesso altra vasca x trasferirli e li presi che erano non piu' grandi di 4-5 cm ....

Poison Heart 01-01-2006 09:17

ah!Ho vistoi ora il BOtia -05 :-))

Massimo Suardi 01-01-2006 12:53

sembrava una di quelle foto da settimana enigmistica...trova l'intruso! :-D

Tropius 01-01-2006 12:55

Molto belle entrambe, particolare la seconda, quella dei dischi mi piace molto per le vallisnerie..... belle davvero, complimenti! #25 #25 #25

Quote:

( se quella e' una echino che sta male vorrei vederne una di chi ha fatto questa considerazione ...)
Per me voleva dire che sta male nel senso della posizione che occupa nell'acquario #24 ;-)

Massimo Suardi 01-01-2006 13:07

Quote:

mi ricordavo che il forum era pieno di persone che sapevano apprezzare ma poi ogni tanto c'era qualcuno che rosicava ...
negli interventi ho trovato molti apprezzamenti e la cosa mi ha fatto piacere e come al solito qualche rosicone invidioso che non sapendo praticamente nulla ne di tecnica ne di cosa sia una vasca ben fatta spara ******* su *******
Fortunatamente, l'esperienza mi aiuta a gestire personcine a modo come te senza prendermela.

Quindi se non ho capito male, apprezzi i commenti positivi e li accetti, quelli negativi sono semplicemente cavolate!comportamento intelligente, la prossima votla però specificalo nel titolo...

sono davvero contento che il tuo fondo sia composta da
Quote:

deponit-mix
, ciò non toglie 2 cose fondamentali, io sono convinto che la fluorite è meglio, e che a prescindere dal prodotto, la cosa brutta è la differenza di colore...

volevo semplicemente spiegarti che a mio avviso, c'è grande differenza tra tecnica e layout...
puoi usare tutti i prodotti migliori e le accortezze possibili...ma se metti gli arredi alla cavolo, il layout resterà uno schifo...io ho giudicato il layout...e non la tecnica...

resto dell'avviso che la prima vasca è particolare, personalmente non adoro la vallisneria, ma nella vasca crea un bell'effetto #36#

la seconda invece non mi dice davvero nulla la parte di sinistra...sembrano due vasche diverse, che non hanno nulla a che fare.

ah infine
Quote:

....( se quella e' una echino che sta male vorrei vederne una di chi ha fatto questa considerazione ...)
se riuscissi a pensare e leggere contemporaneamente...
Quote:

inoltre la echino senza niente sul fondo... sta a mio avviso male...
capiresti anche il senso delle parole messe in successione a formare una frase...cosa che Tropius ha fatto....
però probabilmente eri immerso nella tecnica assoluta della vasca!

resto del parere che la parte di destra è cmq molto carina!

FEDES 01-01-2006 13:10

molto belle complimenti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.