![]() |
Quote:
|
Preferisco la seconada, veramente molto bella anche se non mi piace tantissimo il doppio fondo.... #25 #25 #25
|
nella prima mi paice moltissimo la vallisneria.nella seconda invece l'unica cosa che non gradisco è la parte a sinistra(ghiaia diversa,posizione delle piante).dovresti tentare di coprire quella parte in altezza.
|
quello con i dischi non è affatto male...considerando poi che lo usi per la riproduzione.
l'altro... #24 #23 #24 #23 #24 l'hai rovinato(parere mio!) non mi dice davvero niente il lato sx diverso dal dx... inoltre la echino senza niente sul fondo... #07 #07 sta a mio avviso male... mentre invece il lato destro offre spunti interessanti... ;-) |
Grazie x i complimenti ...
mi ricordavo che il forum era pieno di persone che sapevano apprezzare ma poi ogni tanto c'era qualcuno che rosicava ... negli interventi ho trovato molti apprezzamenti e la cosa mi ha fatto piacere e come al solito qualche rosicone invidioso che non sapendo praticamente nulla ne di tecnica ne di cosa sia una vasca ben fatta spara ******* su ******* ....( se quella e' una echino che sta male vorrei vederne una di chi ha fatto questa considerazione ...) Grazie ancora e a risentirci ... Buon Anno a Tutti .... ah ........ una nota tecnica x qualcuno poco attento .. il fondo della vasca è stato fatto con accortezza ed è in tutti i punti non inferiore a 8 cm di buon deponit-mix della Dennerle oltre che sabbia o ghiaia. Marchetto hai ragione da vendere la vasca è piccola per i miei padelloni ..ma non ho adesso altra vasca x trasferirli e li presi che erano non piu' grandi di 4-5 cm .... |
ah!Ho vistoi ora il BOtia -05 :-))
|
sembrava una di quelle foto da settimana enigmistica...trova l'intruso! :-D
|
Molto belle entrambe, particolare la seconda, quella dei dischi mi piace molto per le vallisnerie..... belle davvero, complimenti! #25 #25 #25
Quote:
|
Quote:
Quindi se non ho capito male, apprezzi i commenti positivi e li accetti, quelli negativi sono semplicemente cavolate!comportamento intelligente, la prossima votla però specificalo nel titolo... sono davvero contento che il tuo fondo sia composta da Quote:
volevo semplicemente spiegarti che a mio avviso, c'è grande differenza tra tecnica e layout... puoi usare tutti i prodotti migliori e le accortezze possibili...ma se metti gli arredi alla cavolo, il layout resterà uno schifo...io ho giudicato il layout...e non la tecnica... resto dell'avviso che la prima vasca è particolare, personalmente non adoro la vallisneria, ma nella vasca crea un bell'effetto #36# la seconda invece non mi dice davvero nulla la parte di sinistra...sembrano due vasche diverse, che non hanno nulla a che fare. ah infine Quote:
Quote:
però probabilmente eri immerso nella tecnica assoluta della vasca! resto del parere che la parte di destra è cmq molto carina! |
molto belle complimenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |