![]() |
la xenia è una bella bestiola... in alcune vasche campa pure con valori sballati... in altre è l'unica a non sopravvivere...
|
Quote:
|
L'ho spostata nella parte più alta della rocciata dove la luce è più forte e sembra che si stia riprendendo,se ci dovessero essere cambiamenti vi faccio sapere.
|
penso che molta luce la puo' aiutare, pure io l'ho posizionata nella parte piu' alta
|
ottimo
|
Purtroppo non è una questione di luce o movimento..il fatto è che qualcuno se la mangia! la trovo con i tentacoli staccati e mutilata..non sono ancora riuscito a vedere chi possa essere,vi terrò informati.
|
anche la mia a volte la trovo "mutilata" ma fino ad adesso non ne ha pregiudicato la morte. credo sia un processo naturale quando perdono tentacoli.
ma la tua perde solo le estremita "le chiamo manine" oppure trovi staccate anche le basette? |
solo i tentacoli...
|
ma li ritrovi in giro per la vasca? o spariscono perche' mangiati?
io trovo i tentacoli in giro e spesso si attaccano a sabbia o rocce ti ripeto, credo sia un processo naturale e non opera di qualche essere secondo me non e' nemmeno questo il problema che ne causa la morte |
No,io non trovo i tentacoli..credo che ci sia proprio qualcuno che la mangi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |